A Uomini e donne i ragazzi di Tempation Island: Cristian e Tara, Manfredi e Giorgia

filippo
A Uomini e donne oggi arriva Filippo Bisciglia e si torna a parlare di Temptation island, dove alcune coppie sono scoppiate. In studio, quindi, si cerca di ricapitolare il tutto, le vicende e le storie d’amore. Ma come sono andate a finire queste storie ?  E si parte con una coppia nata a Uomini e donne ovvero Cristian e Tara. Partono gli rvm.

Maria fa vedere tutto il percorso di Cristian e Tara a Temptation fino alla dichiarazione di matrimonio da parte di Cristian e alla loro uscita felice dal programma.

taraued

Tara e Cristina sono in studio. “Io il secondo giorno me ne volevo già andare”, dice Tara “A Temptation hai solo l’istinto e non riesci ad usare la ragione”
“Nel programma io non ho dubitato di lui ma ho rivisto un Cristian di un tempo, quando ero qui a corteggiarlo. Solo che allora se lo poteva permettere di fare il piacione ma a Temptation no. Quando vedevo il suo comportamento a Temptation non volevo lasciarlo ma mi faceva rinascere dei dubbi”.

Maria chiede a Tara: “Rifaresti l’esperienza?” E Tara risponde “Togliendo la richiesta di matrimonio direi proprio di no”

Poi si parla anche di Giorgia e Manfredi, la coppia scoppiata !
Anche per loro Maria ripercorre con i video la storia all’interno di Tempation Island.

In studio c’è Manfredi. Giorgia ha rifiutato di essere in trasmissione nonostante l’invito di Maria De Filippi. “Sono rimasto male”, ha detto Filippo “Potevano confrontarsi”.

“Si, anche a me sarebbe piaciuto parlare con lei e chiudere questa cosa”, ha detto Manfredi

“Le mi ha chiamato dopo la trasmissione cercando di farmi capire che lei era ancora innamorata…Ma lei continuava ad avere gruppi su Whatsapp con  vari ragazzi del programma”, ha detto Manfredi “Insomma lei negava i suoi comportamenti e io mi arrabbiavo sempre di più”

Manfredi continua: “Poi lei va a Palma di Maiorca. Intanto c’eravamo un po’ riavvicinati. Dopo una settimana però lei mi blocca il numero. Poi lei torna da Palma e mi dice che non vuole stare più con me. Mi ha detto che lei non aveva più ricordi positivi della nostra storia. ”

Poi che succede ? “Succede”, dice Manfredi “che una foto di Giorgia e Andrea finisce su Facebook. Io mi metto a ridere nel senso che non ho voluto dare molto peso alla cosa. Poi però lei mi dice che doveva andare a trovare questo Andrea…A quel punto io non ci ho visto più”.

Tara, in studio, sembra perplessa di fronte alle parole di Manfredi: “Tu senti Giorgia?”, chiede Maria a Tara ma Tara se ne chiama fuori.

…Comunque alla fine Manfredi va da Giorgia, le chiede scusa per tutto quello che è successo…ma Giorgia non ne vuole più sapere.

“Io sono stato un mese a casa traumatizzato nel senso che non ho più capito niente del comportamento di Giorgia…Prima Temptation Island poi questo strano comportamento di Giorgia…Poi alla fine, anche grazie ad un mio amico, mi sono tirato fuori. Adesso esco con una ragazza conosciuta a Temptation”

Manfredi esce con Veronica, la tentatrice di Cristian. Tara si ammutolisce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento