Robbie Williams stilista per Ben Dickens. Ha presentato alla Coin la linea Farrell

In occasione del cinquantesimo anno del flagship store di Milano, piazza V Giornate, giovedì 18 ottobre Coin ha ospitato Robbie Williams per il lancio in Italia di “Farrell“, il marchio di abbigliamento disegnato da Ben Dickens (già stilista di Burberry).

“Farrell” si ispira a Jack Farrell, nonno di Robbie Williams, un uomo forte, che credeva nei valori dell’onestà, dell’integrità e dell’onore. “Wear it in, wear it out”: sii fuori quello che hai dentro di te. Uno slogan per un uomo che in ogni occasione esprime il suo stile personale, elegante, consapevole. Un uomo che non è interessato ad “apparire” e punta piuttosto all’essenza della sua interiorità.

Il 18 ottobre Robbie Williams ha incontrato 16 fan selezionati attraverso il contest fotografico “Farrell Experience”.  Il vincitore del contest, che ha raccolto in un mese migliaia di foto, ha avuto l’opportunità di avere il cantante e lo stilista del marchio a propria disposizione come personal shopper e un total look Farrell in regalo.

Nella gallery potete vedere le foto che ritraggono Robbie Williams, Ben Dickens (stilista di Farrell), Alessandro Cattelan (moderatore dell’incontro) e Roberto Longo (vincitore del contest Farrell Experience, con la moglie).

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

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