lunedì 22 ottobre, 2012

Robbie Williams stilista per Ben Dickens. Ha presentato alla Coin la linea Farrell


In occasione del cinquantesimo anno del flagship store di Milano, piazza V Giornate, giovedì 18 ottobre Coin ha ospitato Robbie Williams per il lancio in Italia di “Farrell“, il marchio di abbigliamento disegnato da Ben Dickens (già stilista di Burberry). “Farrell” si ispira a Jack Farrell, nonno di Robbie Williams, un uomo forte, che credeva […]


In occasione del cinquantesimo anno del flagship store di Milano, piazza V Giornate, giovedì 18 ottobre Coin ha ospitato Robbie Williams per il lancio in Italia di “Farrell“, il marchio di abbigliamento disegnato da Ben Dickens (già stilista di Burberry).

“Farrell” si ispira a Jack Farrell, nonno di Robbie Williams, un uomo forte, che credeva nei valori dell’onestà, dell’integrità e dell’onore. “Wear it in, wear it out”: sii fuori quello che hai dentro di te. Uno slogan per un uomo che in ogni occasione esprime il suo stile personale, elegante, consapevole. Un uomo che non è interessato ad “apparire” e punta piuttosto all’essenza della sua interiorità.

Il 18 ottobre Robbie Williams ha incontrato 16 fan selezionati attraverso il contest fotografico “Farrell Experience”.  Il vincitore del contest, che ha raccolto in un mese migliaia di foto, ha avuto l’opportunità di avere il cantante e lo stilista del marchio a propria disposizione come personal shopper e un total look Farrell in regalo.

Nella gallery potete vedere le foto che ritraggono Robbie Williams, Ben Dickens (stilista di Farrell), Alessandro Cattelan (moderatore dell’incontro) e Roberto Longo (vincitore del contest Farrell Experience, con la moglie).


Articoli correlati


Le Donatella musica e Dj set per un nuovo brand di borse e accessori in pelle
Eventi
La Prima della Scala tutti i look commentati da Giovanni Ciacci
Eventi
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
L’esilarante commedia di Roberta Skerl al teatro San Babila di Milano
Eventi
Per Belen un nuovo colpo duro ecco cosa le sta succedendo a Milano
Eventi
WHAT’S YOUR NUMBER, nuovo concept store di cosmesi per corpo
Bellezza donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping