Quanto è bono il fratello di Belen Rodriguez, guarda le FOTO

belen-e-fratello
Gli uomini italiani ammirano Belen Rodriguez come se fosse una Dea ma da qualche giorno anche le donne possono rifarsi gli occhi! Il ragazzo nella foto è Jeremias Rodriguez, il fratello della showgirl.
Qualche giorno fa, Belen ha postato su Instagram una foto del fratellino accompagnata da queste parole: “Volevo solo farvi vedere quanto è bono mio fratello!“. E in effetti, come darle torto: Jeremias in t-shirt e pantaloncini di jeans non è niente male.
Jeremias è un ragazzo normalissimo che, al contrario di Cecilia, non ha inseguito la sorella (e la popolarità) in Italia e che diventa sempre più bello.

Le reazioni e i commenti sotto la foto sono stati immediati: c’è chi si complimenta con i genitori e chi rivolge parole di apprezzamento proprio a lui. Jeremias vive in Argentina, lavora lì, e non ha la minima intenzione di trasferirsi, almeno per ora. L’abbiamo visto in Italia solo per avvenimenti eccezionali come la nascita del piccolo Santiago e il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. La sua ragazza, Manuela Salinas, è bellissima, non ha un fisico scultoreo e non le passa neanche per la testa di fare la showgirl.

A quanto pare, Jeremias non ha sfruttato per niente la popolarità della sorella Belen, anzi..

fratello-belen

Fonte | news.supermoney.eu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento