Oscar 2016, Leonardo Di Caprio e Kate Winslet insieme sul red carpet: abiti, look e discorso

leonardo-di-caprio-kate-winslet-oscar-2016

Leonardo Di Caprio ce l’ha fatta: agli Oscar 2016 si è aggiudicato il premio come Miglior Attore Protagonista per il suo ruolo in The Revenant. Una serata che ha celebrato la sua carriera a partire dal red carpet: l’attore, infatti, è arrivato al Dolby Theatre con Kate Winslet e, insieme, hanno ricordato la loro partecipazione a Titanic. I dettagli del loro look.

Oscar 2016 vincitori: Leonardo Di Caprio Miglior Attore Protagonista, il suo discorso

Alla sua sesta nomination come Miglior Attore Protagonista, Leonardo Di Caprio ha potuto stringere la famosa statuetta tra le sue mani. La notte degli Oscar 2016 è stata, finalmente, quella decisiva per il bell’attore che, con The Revenant, si è aggiudicato il premio come Miglior Attore Protagonista. Sul palco del Dolby Theatre Di Caprio ha voluto ringraziare tutti quelli che, negli anni, hanno creduto in lui: i registi che l’hanno portato al successo, i suoi colleghi, i suoi amici e la sua famiglia. Nel discorso, inoltre, non sono mancate anche importanti dichiarazioni relative al problema del cambiamento climatico, causa che sta molto a cuore a Di Caprio e per cui si batte da ormai molti anni.

Oscar 2016 look sul red carpet: Leonardo Di Caprio e Kate Winslet

Sul red carpet, Leonardo Di Caprio è arrivato insieme a Kate Winslet e, i due, hanno riso e scherzato ricordando i bei tempi di Titanic. Tra di loro c’è una grandissima amicizia che dura ormai da molti anni, basta infatti pensare che Kate Winslet, nel giorno del suo terzo matrimonio, è stata accompagnata all’altare proprio da Leonardo Di Caprio. Per la serata degli Oscar 2016, i due attori hanno optato per un look impeccabile: la bella Winslet, in particolare, ha indossato un abito dal taglio a sirena firmato Ralph Lauren, mentre Leonardo Di Caprio si è affidato ancora una volta alla maestria e all’eleganza di Giorgio Armani indossando un completo impeccabile.

Vi è piaciuto il loro look?

Photo| vanityfair.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento