Valerio Scanu and so this is Christmas, concerto inedito


Dopo il trionfo indiscusso del contest tra i Big nel serale della popolare trasmissione di Maria De Filippi, il successo del suo ultimo lavoro discografico “Così diverso“, uscito il 20 marzo scorso e il fortunato tour estivo, che l’ha visto protagonista in lungo e largo per l’Italia, lunedì 17 dicembre 2012 alle ore 21, Valerio Scanu, fa tappa nella Capitale per regalare, ai suoi ammiratori e non solo, una serata unica, irripetible, senza precedenti. L’Artista, nella suggestiva cornice della sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, si esibirà in un concerto inedito: due ore, durante le quali, il giovane cantante sardo, ripercorrerà tutto il suo repertorio, alternandolo ai suoi ultimi successi e riservando anche numerose sorprese… Parteciperanno, infatti, amici e personaggi della musica e della tv.

“Ho fortemente voluto questa serata” ha dichiarato Valerio. “Voglio incontrare tutti i miei fans, nella città che più amo: Roma! Ho scelto di fare questo concerto nel periodo di Natale, perchè questa è una festa che ha sempre fatto sognare tutti, grandi e piccoli e che continua a far sognare anche me. Sarà un occasione per riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e ringraziarli per tutte le emozioni vissute in questi anni! Ecco, questo, sarà il mio personale regalo di Natale”.

Uno straordinario viaggio attraverso la carriera di Valerio capace di suscitare emozioni, stupire e divertire. Ogni spettatore sarà protagonista non solo di un momento di grande spettacolo, ma di un incontro intimo con l’Artista, con il cantante, con la sua vita, con le sue passioni e con i suoi affetti.

VALERIO SCANU
…and so this is Christmas

Lunedì 17 Dicembre 2012 ore 21
Auditorium Parco della Musica –
Sala Sinopoli – Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento