Marco Mengoni a Radio Deejay presenta “Pronto a Correre il Viaggio” [Foto]

Marco Mengoni è stato ospite di Deejay Chiama Italia, il programma condotto da Linus e Nicola su Radio Deejay. Il cantante, dopo aver vinto anche agli MTV Europe Music Awards (leggi qui la notizia) è pronto a presentare il re-packaging del suo disco: “Pronto a correre, il viaggio”. Ecco cos’ha detto durante la diretta radio.

Quest’estate il tour di Marco ha fatto ben 42 date in giro per l’Italia. Il re-packaging contiene i brani dell’album, alcune versioni live e il suo film/concerto uscito al cinema il 6 novembre (qui i dettagli). Marco ha spiegato di essere stato al cinema per vedere il suo film.

Ecco come ha spiegato il titolo del suo nuovo progetto: “La parola viaggio è legata al fatto che, da un anno a questa parte, sono partito per un nuovo viaggio. Ho cambiato tante cose dal punto di vista lavorativo, a partire dal team con il quale lavoro.”

Il video di Non Passerai è stato girato a Parigi, Marco ha spiegato: “mi sono vergognato tantissimo ad andare in giro per la città con una scatola in testa, non mi conosceva nessuno e pensavano che volessi soldi.” Mengoni si trovava nella città francese per un concerto oltreconfine.

Alla domanda di Nicola: “Ti capita di avere attacchi d’ansia legati ai tantissimi impegni?” Marco ha spiegato: “Mi capita assolutamente, ma per me non esiste lavoro migliore al mondo. La cosa più faticosa è viaggiare, fare tanti chilometri al giorno.”

Mengoni ha spiegato che quando incontra dei suoi idoli musicali, gli fa un certo effetto. Soprattutto per il fatto che, da pochi anni, la sua vita è cambiata completamente. Si è trovato ad essere da fan a collega.

Domani sarà in pre-order l‘e-book fotografico di “Pronto a correre, il viaggio”, mentre giovedì Marco sarà ospite a X Factor (leggi qui la notizia).

Ecco nella gallery le foto di Marco a Radio Deejay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento