Intervista esclusiva ad Antonio Passarelli: indifferenza per Teresanna e amore per la musica


In questo ultimo periodo una delle storie che appassiona di più Uomini e Donne è quella tra Francesco Monte e Teresanna. Ma facciamo un passo indietro: l’anno scorso, Teresanna, nei panni della tronista si avvicinò molto a due dei suoi corteggiatori, Monte e Antonio Passarelli (visita la sua fanpage), per poi scegliere quest’ultimo. Inizialmente i due erano davvero affiatati, poi per qualche motivo ancora non chiaro i due ragazzi si sono lasciati e Teresanna è tornata a corteggiare Francesco. Ormai quello che pensano lei e Francesco è chiaro a tutti coloro che li seguono, ma Antonio Passarelli come avrà preso questa situazione? Abbiamo pensato di intervistarlo per voi, ma evidentemente non più molto toccato da questa storia ha voluto raccontarci come procede la sua vita, soprattutto a livello lavorativo, quel lavoro da dee-jay che l’ha reso ancora più amato dalle fans.

Ciao Antonio. Presentati, magari senza raccontare di Uomini e Donne, ma di dove sei e cosa fai nella vita
Salve carissimo blog LeiChic ^_^, mi chiamo Antonio Passarelli nato a Vico Equense, nei pressi della penisola Sorrentina, dove ho vissuto per circa 18 anni, quando successivamente alla maturità conseguita con un mediocre 72, mi son trasferito a Roma per studiare Ingegneria Edile Architettura alla Sapienza. Sono un ragazzo molto semplice ed umile, pur avendo vissuto fino ad ora una vita senza limitazioni e costrizioni di alcun tipo. Mi sono costruito quanto più possibile sulle mie forze, iniziando a lavorare da piccolo e cercando di entrare nella logica della “spesa” dipesa dalle proprie mani. Molto estroverso, creativo, permaloso e determinato…mi definisco una persona molto socievole e simpatica, una di quelle da tenere alla larga quando è nervosa, ma da non lasciar andare via quando è di buon umore! Cerco sempre la felicità in ogni cosa che faccio e metto in gioco tutto l’impegno affinché riesca al meglio nelle mie intenzioni! Le cose o si fanno bene o meglio che non si fanno proprio, o sbaglio? ;) Amo la musica, vivo di musica, sogno la musica, peccato che con essa non si possano avere figli nè sposarsi, altrimenti sarebbe la compagna perfetta per la vita! una cosa è certa…sarà la mia amante quando mi sposerò. Da quando avevo 9 anni ho iniziato a destreggiarmi sui dischi vinili ed ora sul digitale, il mio sogno è sempre stato appendere un bel disco al muro e guardarlo ogni sera prima di andare a dormire, ed ora ci sono quasi! manca poco, a fine mese potrò dormire osservando il mio lavoro e la mia passione unirsi in un oggetto dalla forma discoidale e con la mia faccia incisa sopra. Che dire, la vita mi sorride! Dopo tanti alti e bassi, sconfitte e vittorie, gioie e dolori, finalmente sorrido e sono felice. Se mi dovessero chiedere cosa ti manca nella vita? Mmmm…..forse solo la laurea ora come ora! ma ci stiamo lavorando! Quando mi chiedono: come ti vedi nel futuro? 5 o 3 figli e la mia anima gemella che da qualche parte dovrà pur essere, un lavoro solido alle spalle e tante terre da conoscere davanti ai miei piedi.

In riferimento a Teresanna che corteggia Francesco Monte cosa vorresti dire? Pensi che abbia sminuito la vostra relazione?
Come ho già ribadito più volte, le persone nella vita sono libere di fare quel che vogliono, l’importante è non intaccare le vite degli altri. Le parole sembrano aria al vento, ma se ci si fa attenzione dietro di esse si nasconde un mondo! Una parola in più e il mondo casca, non so se rendo l’idea. Lei ha sempre ribadito che il mondo era nero ed ora tutt’un tratto si ritrova in un mondo completamente bianco! Chissà…

Motivo della rottura con lei?
La verità è che c’erano troppe incomprensioni e litigavamo troppo spesso. La distanza non ci aiutava e quando si è avvicinata ormai qualcosa si era rotto! Ci abbiamo riprovato più volte, ma spesso una barca che affonda per quanto possa tenerci e faticare per tenerla a galla, il mare avrà sempre la meglio.

Che sentimenti provi per lei? Com’è il vostro rapporto ora? Se potesse sentirti cosa le diresti?
Non provo sentimenti, ma solo una totale indifferenza e se non fosse per queste interviste non ne parlerei nemmeno più. Sembra non esserci mai stata. Mi capita di rivederla in Tv o su Internet e non mi fa alcun effetto se non quello di sorridere ad alcune sue affermazioni ed espressioni, che, chi la conosce bene sa! ed ho detto tutto!

Ma torniamo a te…progetti per il futuro?
Il progetto più vicino di cui posso parlarvi è l’uscita del Disco Signolo “Figarelli Dj ft. Shena – Do It” con annessi remix e video. E’ un’idea nata un po’ di tempo fa in collaborazione con lo studio di produzione Pump Up Records di Sorrento, ed il mio carissimo amico nonché grande dj Giò Di Leva, che molti ricorderanno con il nome Sidekick e la canzone Deep Fear. E’ un progetto dance-house con alcuni tratti progressive che spero piaccia a più persone, possa abbracciare un pubblico vasto, non solo di discotecari ma anche di amanti della musica in generale e della radio in particolar modo. Difatti il disco è tutt’ora DiscoSpacca su M2o ed è nella Compilation n°29 della radio, remixata da un altro caro amico, Provenzano DJ.

Com’è nata l’idea della tua canzone? Raccontami l’esperienza del videoclip…Sarà un successone dell’estate?!?!?!
La collaborazione con la cantante Shena è stata fondamentale per rendere il disco internazionale ed improntarlo su un genere che a lei è molto congeniale. Ho lavorato molto sul Videoclip e sono soddisfatto della riuscita, sarà presto in TV e su SKY, sui canali di MTV Dance, Match Music e DeeJayTV. Un’altra grande soddisfazione che mi ha inserito un po’ nel mondo della recitazione, anche se muta e devo dire che oltre ad essere stato divertente è stato anche molto interessante e stimolante! Ringrazio per questo tutta la troupe.

Hai inciso qualche album?
Per ora mi fermo al primo singolo, di progetti ce ne sono in ballo tanti! Ma chi va piano, va lontano, sempre speranzoso nel cuore e determinato nell’animo! Bisogna crederci fino in fondo. Semmai dovessi fare un album, ora come ora lo chiamerei: “The imperative”.

Sarai il prossimo tronista ?
Chissà, la vita ci riserva sempre tante sorprese. E con i tempi che corrono, sono certo che sarete prima voi a venirlo a dire a me se sarò tronista o meno :-). Spesso le voci di corridoio raggiungono i lati più estremi della terra e chi sta nella semplice stanza di quel corridoio magari non ne è al corrente!

Grazie mille per questa intervista, piccante al punto giusto! ;)

Vi abbraccio, a presto.

Grazie Antonio, è stato un piacere parlare con te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento