Benji & Fede, il nuovo video New York è già un successo su YouTube

benji-fede-new-york-video

Benji & Fede, i due giovani che stanno conquistano il cuore di migliaia di ragazzine, hanno presentato oggi il loro nuovo video: New York. Il brano è già in rotazione radiofonica e il video, a poche ore dalla pubblicazione, può vantare migliaia di visualizzazioni. Ecco il nuovo video di Benji & Fede.

Chi sono Benji & Fede

I due ventenni si sono conosciuti grazie a Facebook nel 2011 e, dopo aver visto le rispettive performance su Youtube, hanno iniziato a collaborare per provare ad un unire le forze e creare qualcosa insieme. La loro storia musicale è partita dal web e, piano piano, ha iniziato ad emergere e a diffondersi tra i giovani. Nell’Aprile del 2013 la Barley Arts di Milano li ha contattati e ha chiesto loro di aprire i concerti di tutte le date italiane di Conor Maynard. Benji & Fede hanno così fatto sentire la loro musica in location quali l’Atlantico Live! di Roma, i Magazzini Generali di Milano e il Vox Club di Modena. In un’intervista rilasciata a TgCom24, Benji & Fede hanno raccontato come è nato il loro sodalizio artistico e quali sono i loro progetti (e sogni) per il futuro. “Ci siamo conosciuti circa 3 anni fa, tramite Web. Un giorno io ho visto un video su YouTube di Benji in cui suonava la chitarra in una band e ho deciso di contattarlo su Facebook per proporgli di iniziare un progetto musicale insieme.” Fede ha poi aggiunto: “Lui una settimana dopo sarebbe partito per l’Australia per finire gli studi e ci siamo tenuti in contatto a distanza via Skype fino al suo ritorno quando abbiamo deciso di registrare il nostro primo pezzo “Quello Che Resta” e pubblicarlo senza impegno su YouTube.”

Il video di New York, il nuovo singolo di Benji e Fede

Beni & Fede hanno iniziato a pubblicare i loro video autoprodotti su YouTube, raggiungendo in poco tempo migliaia di visualizzazioni. Poche ore fa è uscito il video del loro nuovo singolo, New York, e con questo nuovo progetto si preparano a farsi conoscere ancora di più. Nel giro di poche ore il video ha ottenuto oltre 80.000 visualizzazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento