Anticipazioni Amici di Maria De Filippi, Valeria, Carlo e Nunzio vanno al serale


Ad Amici di Maria De Filippi gli allievi attendono con ansia i nove nomi che potranno andare al serale. Sono in 15 i ragazzi che hanno superato gli esami di sbarramento ed ora tocca ai professori della scuola decidere chi mandare al tanto atteso serale, che avrà inizio il 31 marzo. Oltre a Valeria Romitelli (visita la sua fanpage), confermata durante la diretta di sabato scorso, ieri alcuni fans hanno raggiunto gli allievi al residence dove alloggiamo ed ecco le news.

Stando a quello che dicono le persone che hanno incontrato i ragazzi della scuola, ogni professore dovrebbe scegliere un proprio allievo e ieri Garrison avrebbe scelto Nunzio, mentre Grazia pare che abbia scelto Carlo (visita la sua fanpage).

Niente di ufficiale, ma le fonti sembrano certe quindi Valeria, Nunzio e Carlo sarebbero i primi nomi del serale. Nunzio scrive nella sua fanpage: “Nanetti e nanette… Mi sembra ancora assurdo..ma posso gridarlo veramente… SONO AL SERALE… Io ancora non ci credo… Quanto vorrei abbracciarvi tutti.. Perchè so che state gioendo tanto quanto me… Quindi mi dovrete ancora sopportare….. Vi adoro e vi prometto che faró di tutto x non deludervi mai… Un mega bacio IL VOSTRO NANO NU!!!

E Gerardo (visita la sua fanpage)? Mara Maionchi sceglierà lui?!?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento