Amici di Maria De Filippi, gli alunni sono pronti per il serale


Anche oggi si ripercorrono i momenti più significativi di altri concorrenti di Amici. Il primo è Jonathan, entrato nella scuola a febbraio per volere di Cannito che voleva dimostrare che ci sono diversi ambiti del ballo che devono essere apprezzati. Chiaramente una di quelle aree della danza che la Celentano non ama e quindi critica. Si parla del suo rapporto forte con Giuseppe, alla quale (poverino) ha spaccato il naso durante un balletto. Loro seguono anche la stessa linea di ballo e caratterialmete sono davvero molto vicini, tanto da essere proprio amici.

Jonathan vedendo il suo video che ripercorre i suoi giorni nella scuola si emoziona. Ci rimane male quando la Celentano lo attacca perchè secondo lui è giusto ampliare gli orizzonti e capire che ci sono tanti ragazzi come lui che ballano in strada e vengono apprezzati. “Non ho paure per il serale, darò il massimo”.

Poi si passa a Marco Castelluzzo, cantante apprezzato da Rudy, ma non da Grazia che lo vede poco capace. Nel suo video si ripercorrono i momenti più significativi: l’ingresso, l’incontro con Francesca, la litigata con Gerardo. “Spero di continuare fino alla fine”.

Valentin entra nella scuola sempre per il volere di Cannito, perchè durante il programma ogni professore poteva scegliere di fare entrare un nuovo concorrente. Alla domanda chi dovrebbe vincere risponde “Chi è più completo e spero che quello che ho fatto nel passato possano essere ricordate e piaciute”.

Ora ci resta solo che attendere la prima puntata del serale, in onda domani sera alle 21.00 su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento