Leichic incontra Brad Pitt a Times Square alla premiere di World War Z [Foto]

Ieri a New York abbiamo incontrato Brad Pitt. Ebbene sì! Il divo di Hollywood in questo periodo è impegnato in giro per il mondo per promuovere il suo ultimo film, World War Z, e la première si è tenuta proprio a Times Square che, per l’occasione, ha ospitato tutto il cast.

I protagonisti del film, diretto da Marc Forster, si sono presentati di fronte alla folla che, per l’occasione, è accorsa ad assistere alla premiere. Times Square era pienissima e tutti sono andati in visibilio quando è arrivato Brad Pitt, senza Angelina Jolie. L’attore ha firmato autografi, ha scattato moltissime foto insieme ai fan e ha rilasciato numerose interviste.

L’uscita nelle sale americane è prevista per venerdì, 21 giugno, mentre in Italia  arriverà il 27. La storia racconta di una terribile infezione di zombie che si scatena a New York e nel resto del mondo. I governi di tutto il mondo, a questo punto, si mobilitano per cercare di salvare la cultura umana e il maggior numero di persone possibile. Sarà proprio Gerry Lane, interpretato da Brad Pitt, e tutta la sua famiglia a dover fare di tutto per sopravvivere al virus.

Gli attori principali sono: Brad Pitt, Mireille Enos, James Badge Dale, Daniella Kertesz, David Morse, Ludi Boeken, Fana Mokoena, Abigail Hargrove, Sterling Jerins, Fabrizio Zacharee Guido, Matthew Fox, Elyes Gabel, Peter Capaldi, Pierfrancesco Favino, Ruth Negga, Moritz Bleibtreu.

Ecco nella gallery le foto che abbiamo scattato a Brad Pitt durante la premiere di Times Square!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento