Grande Fratello 13, tutti contro la dolce Modestina

mody

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello e oggi noi vi vogliamo parlare di tutto quello che è accaduto alla dolce e bellissima Modestina.

A quanto pare Modi non è per niente apprezzata da alcuni suoi coinquilini che continuano a darle addosso e a non capirla. Ma, andiamo con ordine.

Poco dopo l’inizio della trasmissione Alessia Marcuzzi fa delle domande a Mirco sul suo presunto “amore” per Modestina e dopo averla freezata dà la possibilità al ragazzo di dichiararsi a lei.

CLICCATE QUI E VISITATE LA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A MODESTINA! METTETE MI PIACE!

I momenti dedicati alla dolce siciliana, però, non sono finiti: verso la mezzanotte, infatti, le viene fatta una sorpresa (ora tarda rispetto a fasce orarie in cui sono state fatte altre sorprese ad altri concorrenti). Per lei, dalla Germania, è arrivato nella casa il padre che ha avuto solo parole di orgoglio e incoraggiamento verso di lei. Un momento di vera commozione e tenerezza.

Tutto questo è accaduto mentre i ragazzi erano freezati. O meglio, tutti freezati tranne Mirco che è stato scongelato dal Grande Fratello per dargli la possibilità di stringere la mano al padre di Modestina. Ma..la domanda sorge spontanea: non sarebbe stato meglio togliere dal freeze Mody e farle abbracciare il padre? Queste sono le decisioni senza senso del Grande Fratello. La serata è continuata con i commenti poco carini di Luxuria verso la ragazza che purtroppo, non potendoli spesso sentire, non può replicare a tono.

Si arriva poi alle nomination: ieri sera, alcuni hanno dovuto nominare i loro compagni davanti a tutti e non in confessionale. Ed è proprio nel momento delle votazioni che scopriamo il gruppetto contro Modestina.

Angela è una tra quelli che deve fare le nomination pubbliche e nel fare il nome di Modestina non la guarda nemmeno in faccia. Parla come se lei non fosse nemmeno presente. Finita la diretta, però, la milanese si rivolge alla dolce Modi come se niente fosse, quasi come se avessero un rapporto d’amicizia.

Roberto, che la trova inutile, la nomina ma una volta finita la diretta va a parlare con lei delle emozioni che le ha suscitato la sorpresa del padre nella casa. E per continuare..anche Fabio e Diletta la nominano. Conclusione: Modestina per l’ennesima volta in nomination!

A quanto pare nella casa più spiata d’Italia si è creata una vera e propria “organizzazione” contro Mody. Riservata, dolce, simpaticae bella, forse è per questo che molti non riescono a digerire la sua presenza.  A quanto pare solo chi è in grado di capirla riesce ad apprezzarla! Forza Modestina!

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento