Terza serata Festival di Sanremo: sul palco dell’Ariston ospiti gli Spandau Ballet con Luca e Paolo

spandau-ballet-sanremo

Il Festival di Sanremo 2015 è arrivato alla sua terza serata e, tra poche ore, Carlo Conti insieme ad Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales daranno il via alla gara di questa sera. La serata si aprirà, come ieri, con i quattro artisti giovani che non si sono ancora esibiti, per poi proseguire con le interpretazioni da parte dei Big di alcuni brani del panorama italiano. Ma vediamo quali saranno gli ospiti di questa sera.

Le esibizioni dei 20 Big in gara verranno inframmezzate da alcuni grandi ospiti che, anche stasera, cercheranno di intrattenere i 10 milioni di italiani che guarderanno il Festival. Nel corso della conferenza stampa di ieri, 11 Febbraio, Carlo Conti ha annunciato quali saranno gli ospiti di stasera.

La parentesi comica sarà affidata, questa sera, a Luca e Paolo che, dopo aver condotto il Festival  insieme a Gianni Morandi qualche edizione fa, ritorneranno all’Ariston in veste di ospiti. Gli ospiti internazionali, invece, saranno i Saint Motel e i Spandau Ballet. Questi ultimi presto torneranno nel nostro Paese con un grande concerto e, stasera, presenteranno ufficialmente il nuovo tour.

Gli Spandau Ballet ritorneranno così sul palco di Sanremo dopo 19 anni: arrivarono all’Ariston nel 1986 quando presentarono, in anteprima, i brani “Fight for Ourselves” e “Stripped”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento