Elisabetta Canalis anticipa il suo look di stasera a Sanremo: gioielli Damiani e abito Roberto Cavalli

Stasera Elisabetta Canalis sarà nuovamente sul palco di Sanremo come ospite insieme a Belen Rodriguez e i Soliti Idioti. I marchi a cui si affiderà Elisabetta, come lei stessa ha affermato sulla sua pagina di twitter, saranno Damiani e Roberto Cavalli.

Ricordiamo che ieri sera Ivana Mrazova non ha potuto partecipare come co-conduttrice del festival, al fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo, a causa di un torcicollo che l’ha costretta ad andare addirittura all’ospedale, ed è stata quindi sostituita da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Le ultime notizie dicono che stasera la modella sarà presente sul palco dell’Ariston e, quindi, il programma sarà quello stabilito nella scaletta originale.

Elisabetta Canalis, su twitter, ha ringraziato Damiani per i gioielli che ha indossato ieri sera e ha affermato che, anche stasera, sfoggerà le creazioni della celebre casa di gioielleria. Inoltre, per quanto riguarda l’abito, ha scritto sul social network che indosserà un capo di Roberto Cavalli; a questo proposito ha chiesto un consiglio al popolo del web riguardante la lunghezza del vestito che indosserà: “Cosa mi suggerite lungo o corto? Aspetto consigli!”.

Noi consigliamo a Elisabetta, nonostante le sue bellissime gambe, di indossare un abito lungo in quanto ci sembra più adatto al palco dell’Ariston.

Photo: twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento