mercoledì 15 Febbraio, 2012

Alberta Ferretti e Versace: gli abiti di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis


Grandi sorprese ieri sera al Festival di Sanremo! Tra i vari inconvenienti, come vi avevamo anticipato, l’assenza della valletta Ivana Mrazova che, a causa di un problema di salute, non ha potuto partecipare alla prima serata della kermesse. La modella è stata così sostituita per l’occasione da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, che l’anno scorso […]



Grandi sorprese ieri sera al Festival di Sanremo! Tra i vari inconvenienti, come vi avevamo anticipato, l’assenza della valletta Ivana Mrazova che, a causa di un problema di salute, non ha potuto partecipare alla prima serata della kermesse. La modella è stata così sostituita per l’occasione da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, che l’anno scorso avevano co-presentato il festival. Essendo stata una decisione dell’ultimo minuto il problema più “grave” è stato l’abito.

La Canalis ha indossato uno splendido capo della collezione Atelier Versace, color avorio con strascico; caratterizzato da un grande spacco davanti che ha messo in risalto le sue bellissime gambe. Il corpetto, impreziosito con piccole pietre preziose, terminava con delle balze che, andando a ricoprire la gonna, hanno creato un magnifico effetto di equilibri e asimmetrie. I capelli li ha portati sciolti, appena appoggiati sulle spalle e mossi, rendendo la sua bellezza ancora più semplice e naturale.

Belen Rodriguez, invece, si è trovata completamente spiazzata da questa decisione dell’ultimo minuto e… non aveva l’abito. Per questo motivo ha dovuto farsi prestare quello di Alberta Ferretti che avrebbe dovuto indossare la modella Ivana Mrszova. La stessa Belen ha ironizzato dicendo che il motivo per cui il vestito non le calzava alla perfezione era proprio perché non era destinato a lei, ha poi continuato affermando che stasera sarà lei a prestare l’abito alla modella. In ogni caso Belen era magnifica, il capo di Alberta Ferretti era nero, con dettagli argentati; caratterizzato da un’ampia scollatura, corpetto rigido e una gonna ampissima di tulle che creava un leggero gioco di trasparenze. I capelli li ha portati raccolti, esaltando così ancora di più la bellezza dell’abito e del collier indossato.

Noi di Leichic promuoviamo entrambi gli abiti. Stupendi!


Loading...

Articoli correlati


Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip