Chiara Sammartino dal trono rosa di Uomini e Donne sceglie Gabrio Gamma


Eccoci di nuovo a parlare del trono rosa di Uomini e Donne, avevamo gia parlato della troppa complicità tra la tronista Chiara Sammartino e il corteggiatore Gabrio Gamma, i due fin da subito avevo mostrato perfetta sitonia…forse un po’ troppa!

Voci dicevano che si conoscevano gia, che si vedono e sentivano di nascosto al di fuori del programma. Le anticipazioni del blog ufficiale di Uomini e Donne dicono che da oggi Chiara lascia il Trono: le quattro puntate entro le quali avrebbe dovuto scegliere tra GabrioGiuseppe, sono superflue.

I due, mandati in camerino per avere un chiarimento, non sapendo di essere osservati da telecamere nascoste, sono stati sorpresi a dichiararsi il loro reciproco sentimento. Giuseppe, venuto a conoscenza degli sviluppi della situazione si agita molto e si sente preso in giro. Il ragazzo sceglie di lasciare la trasmissione ma viene decisamente trattenuto da Giorgia che non nasconde il significativo interesse per lui. Il corteggiatore tentenna e si riserva di prendere una decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento