Carolyn Smith a Leichic: “Mi sento una donna chic”


Primo appuntamento con Ballando con le Stelle e tutti i suoi protagonisti. Noi di Leichic siamo stati a Roma a seguire i provini per il nuovo cast di Ballando con le stelle e per scegliere i ballerini amatoriali di Ballando con te. In questa occasione abbiamo avuto il piacere di conoscere e intervistare la bravissima e simpaticissima Carolyn Smith, il giudice di gara severo e preciso che ci ha parlato del suo essere chic, fuori e dentro il mondo della danza. Inizia oggi, quindi, l’appuntamento con Ballando che cercheremo di rendere sempre più glamour e che seguiremo da gennaio 2012 per voi.

Carolyn parlaci del tuo stile. Hai una griffe che preferisci e che segui?
In passato si, non indossavo altro che non fosse firmato Roberto Cavalli, davvero un amore incondizionato per questo stilista. Oggi, invece, ho un mio stile, voglio essere diversa, sempre. Ecco perchè gestisco il mio look nel modo più originale possibile, sia di giorno che per le occasioni serali.

Al momento, quindi, non sei orientata verso un’unica marca di abbigliamento ?
Non totalmente. Ad esempio in questi giorni sono stata contattata da una griffe giovane che vogliono curare il mio stile per Ballando con le stelle 8. Il brand si chiama I Ragazzi di Saint B. Loro sono di Milano.

Chi è stata, secondo te, la donna più chic di tutte le edizioni di Ballando ?
Direi la Belvedere. Inzialmente, con quei suoi capelli corti, sembrava un maschiaccio. Alla fine del programma è uscita tutta la sua femminilità, il suo stile, il suo essere donna sensuale.

Il capello corto, secondo te, è o non è chic ?
Lo è, certo che lo è…Guarda il mio ? (e sorride). Credo che il capello corto sia chic ma dipende da come è fatto.

Ti senti una donna chic ?
Sì, sono una donna che cura i dettagli, una donna semplice dentro e fuori. E questo per me è essere chic !

E Milly Carlucci ? Milly è chic ?
Ovviamente si. E’ una donna fantastica. E’ chic in tutto, nel portamento, nel modo di parlare, nel suo modo di essere autoritaria con dolcezza.

E nella danza dove sta il lato chic di una ballerina ?
Nella postura e nel modo di camminare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento