Veronica Ciardi, donna dell’anno e innamorata di Matteo Aloisi


Sono iniziati da pochi giorni quelli che noi chiamiamo Leichic Awards e già molti di voi hanno espresso il loro parere riguardo la donna dell’anno. Infatti il risultato parziale mostra come Veronica Ciardi sia già in vetta alla classifica. Lei, ex concorrente del Grande Fratello continua ad essere amatissima dai suoi fans e lo dimostra questo sondaggio che la vede in sfida con alcune stelle dello spettacolo a livello mondiale.

Prima dell’ingresso nella casa era impiegata in una scuola materna durante l’anno scolastico e faceva la ragazza immagine sulla riviera romagnola d’estate. Veronica è una bellissima ragazza dal fisico prorompente, sembra una “mangiatrice di uomini”, in realtà è molto fragile ed emotiva e, sin dall’infanzia, ha dovuto superare non poche difficoltà che le hanno fatto creare questa sorta di corazza.

E’ stata fotografata in compagnia del suo nuovo fidanzato dalla rivista di gossip “Visto”. Le foto scoop stanno facendo il giro del web. Finora Veronica era riuscita a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e sulla sua storia d’amore, ma ora la sua love story è diventata di pubblico dominio. Il suo compagno si chiama Matteo Aloisi ed è un vocalist che lavora al “Papeete” di Milano Marittima .Il suo uomo ideale deve essere “un po’ all’antica” e deve credere nei suoi stessi valori: “la famiglia, l’amore, il rispetto”. Veronica, infatti, sogna “semplicemente una vita serena e una famiglia solida”.

Se credete in lei continuate a votarla qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento