Valeria Marini, la femminilità sbarca all’Isola dei Famosi


Valeria Marini
ritorna all’Isola dei Famosi, in onda da stasera in prima serata. La nuova edizione vede come protagonisti gli ex concorrenti e la Marini, infatti, partecipò “fuori gara” alla sesta edizione come guest star. La sua partecipazione consistette in una missione: preparare il pranzo per i naufraghi. Il “costume di scena” della showgirl ebbe come capo ricorrente il perizoma.


Valeria Marini, infatti, è da sempre una grande amante di lingerie e di vestiti in grado di mettere in risalto le forme della donna.  La volontà di trasmettere femminilità e sensualità è anche alla base della sua linea “Seduzioni Diamonds”.
La showgirl, negli anni, ha sempre avuto uno stile al passo con i tempi e coerente in base agli eventi ai quali partecipava; abito corto per le apparizioni tv e abito lungo per il red carpet. Tratti ricorrenti del suo stile sono, da sempre,  abiti stretch personalizzati con pizzo, trasparenze e scollature. Nel suo guardaroba non mancano, inoltre, abiti dai colori molto sgargianti quali rosso e rosa shocking.
Valeria Marini infatti, grazie alle sue forme e alla capacità di risaltarle attraverso uno stile molto sensuale, è considerata una delle sex symbol degli anni novanta e duemila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento