Twilight Breaking Dawn Parte 2, le foto direttamente dalla premiere di Londra e il look di Kristen Stewart


Ieri sul sito menchic.it abbiamo mostrato le foto in diretta della premiere londinese del capitolo finale di Twilight, ovvero Twilight Breaking Dawn Parte 2. Il nostro blogger “Il Tod”, era ad un centimetro dal  red carpet nell’attesa degli attori del film, da Robert Pattinson, Taylor Lautner, a Kristen Stewart. Su menchic.it, oggi ci racconta l’evento di Leicester Square.

“Dopo anni di grandi successi al botteghino, la saga di “Twilight” giunge al termine con la premiere mondiale di “Twilight: Breaking Dawn 2” che si è tenuta appunto ieri a Londra. Assediati da centinaia di fan, i giovani protagonisti si sono goduti le luci della ribalta in attesa di scoprire cosa riserverà loro il futuro. Il difficile inizia adesso quando dovranno dimostrare di saper interpretare anche ruoli lontanissimi da quelli che li hanno resi celebri soprattutto verso un pubblico di giovanissimi.”

La più diva di tutti è sempre Kristen Stewart che ha sfoggiato una mise al limite del buon gusto per via delle esagerate trasparenze del suo abito. Il suo long dress black in pizzo ricamato era molto glam sul davanti, con scollatura che esaltava il candore naturale della sua pelle diafana, ma sul di dietro era decisamente eccessivo con trasparenze studiate ad hoc per mostrare il suo lato b (guarda anche il suo look alla premiere di Los Angeles).

Robert Pattinson, dopo aver vestito Gucci alla premiere del film a Los Angeles,  ha scelto per Londra un blazer Burberry blu notte con una camicia celeste.

Guardate le immagi nella gallery qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento