mercoledì 24 febbraio, 2016

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: bacio a Pequenos Gigantes? Il loro ballo inaspettato


Belen Rodriguez e Stefano De Martino più vicini grazie a Pequenos Gigantes? La coppia, dopo essersi lasciata, sta partecipando al nuovo programma di Canale 5 e, grazie a questo nuovo lavoro, ha iniziato a frequentarsi di nuovo. Tra loro c’è un ritorno di fiamma? Le anticipazioni svelano che in una delle prossime puntate i due […]


belen-e-stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino più vicini grazie a Pequenos Gigantes? La coppia, dopo essersi lasciata, sta partecipando al nuovo programma di Canale 5 e, grazie a questo nuovo lavoro, ha iniziato a frequentarsi di nuovo. Tra loro c’è un ritorno di fiamma? Le anticipazioni svelano che in una delle prossime puntate i due hanno ballato insieme e avrebbe potuto esserci un bacio.

Pequenos Gigantes: Belen e Stefano stanno tornando insieme?

In questi giorni c’è stata una nuova registrazione di Pequenos Gigantes e proprio come la scorsa puntata sembra sia stata piena di colpi di scena. Ovviamente sono riguardanti la ex coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Durante la registrazione infatti la coppia non ha mai smesso di lanciarsi delle frecciatine facendo pensare al pubblico che tra loro ci sia ancora qualcosa di irrisolto e che in realtà non sia davvero finita.

Anticipazioni Pequenos Gigantes, Belen e Stefano ballano insieme

Il colpo di scena più grande però è stato il fatto che hanno ballato insieme. Belen ha infatti interpretato Cenerentola durante una simpatica rappresentazione del cartone e ha dovuto ballare con tutti i concorrenti del programma e, ovviamente, anche con Stefano. Ovviamente il pubblico non aspettava altro e il ballo di coppia è stato accolto da un grandissimo applauso e dalla richiesta di un bacio che la coppia ha deciso di non darsi.

Pequenos Gigantes nuova puntata, Belen e Stefano si sono baciati in studio?

Il ballo si è concluso con la classica scena in cui il principe, ovvero Stefano, ha provato la scarpetta a Belen. Quando la scarpa non è entrata Stefano ha pronunciato questa frase “non insistiamo che è meglio” a cui Belen ha risposto “rimarrò zitella”. Ma non è finita qui! Infatti Stefano si è preso anche una torta in faccia dalla ex moglie e ha lasciato molti dubbi nel pubblico dicendo “è la cosa più morbida che mi ha tirato”. Insomma, la coppia sembra non riuscire a trovare la pace, e non ci resta che attendere venerdì sera per scoprire cos’altro si sono detti.

CONTINUA A LEGGERE QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


LEONE DI LERNIA è morto il conduttore storico dello Zoo di 105
Musica, Show-Biz
Belen Rodriguez alla sfilata di Fausto Puglisi con minigonna e chiodo
Love Story
Jadea presenta la nuova collezione Home PE2017 con la bellissima Belen Rodriguez
Arredamento chic, Stile
Belen Rodriguez ospite ad Avanti un altro torna con la farfallina
TV Chic
Belen con il bacio con la lingua a Iannone dimentica De Martino
Love Story
Belen Rodriguez è infelice? Ecco il segreto che la turba
Love Story


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping