mercoledì 24 febbraio, 2016

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: bacio a Pequenos Gigantes? Il loro ballo inaspettato


Belen Rodriguez e Stefano De Martino più vicini grazie a Pequenos Gigantes? La coppia, dopo essersi lasciata, sta partecipando al nuovo programma di Canale 5 e, grazie a questo nuovo lavoro, ha iniziato a frequentarsi di nuovo. Tra loro c’è un ritorno di fiamma? Le anticipazioni svelano che in una delle prossime puntate i due […]


belen-e-stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino più vicini grazie a Pequenos Gigantes? La coppia, dopo essersi lasciata, sta partecipando al nuovo programma di Canale 5 e, grazie a questo nuovo lavoro, ha iniziato a frequentarsi di nuovo. Tra loro c’è un ritorno di fiamma? Le anticipazioni svelano che in una delle prossime puntate i due hanno ballato insieme e avrebbe potuto esserci un bacio.

Pequenos Gigantes: Belen e Stefano stanno tornando insieme?

In questi giorni c’è stata una nuova registrazione di Pequenos Gigantes e proprio come la scorsa puntata sembra sia stata piena di colpi di scena. Ovviamente sono riguardanti la ex coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Durante la registrazione infatti la coppia non ha mai smesso di lanciarsi delle frecciatine facendo pensare al pubblico che tra loro ci sia ancora qualcosa di irrisolto e che in realtà non sia davvero finita.

Anticipazioni Pequenos Gigantes, Belen e Stefano ballano insieme

Il colpo di scena più grande però è stato il fatto che hanno ballato insieme. Belen ha infatti interpretato Cenerentola durante una simpatica rappresentazione del cartone e ha dovuto ballare con tutti i concorrenti del programma e, ovviamente, anche con Stefano. Ovviamente il pubblico non aspettava altro e il ballo di coppia è stato accolto da un grandissimo applauso e dalla richiesta di un bacio che la coppia ha deciso di non darsi.

Pequenos Gigantes nuova puntata, Belen e Stefano si sono baciati in studio?

Il ballo si è concluso con la classica scena in cui il principe, ovvero Stefano, ha provato la scarpetta a Belen. Quando la scarpa non è entrata Stefano ha pronunciato questa frase “non insistiamo che è meglio” a cui Belen ha risposto “rimarrò zitella”. Ma non è finita qui! Infatti Stefano si è preso anche una torta in faccia dalla ex moglie e ha lasciato molti dubbi nel pubblico dicendo “è la cosa più morbida che mi ha tirato”. Insomma, la coppia sembra non riuscire a trovare la pace, e non ci resta che attendere venerdì sera per scoprire cos’altro si sono detti.

CONTINUA A LEGGERE QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Stefano De Martino “Di Belen non mi interessa niente sono un mammo single”
TV Chic
Inarrestabile Belen Rodriguez ben 4 milioni di seguaci su Instagram
Donna Vip
Belen e Stefano insieme per Santiago ma De Martino non vuole più la Rodriguez
TV Chic
Gioco delle coppie Sallusti beccato con Patrizia D’Asburgo
Show-Biz
Momenti di paura in casa Rodríguez ecco cosa è successo
TV Chic
Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio al 3 giugno Maria è morta?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Shopping online per i regali di Natale: come fare acquisti senza sbagliare
Shopping, Speciale Natale
Carrefour Baby Night: la notte non dormi perché il tuo bimbo piange? Ora puoi fare shopping!
Shopping
Saldi estivi 2015: 5 consigli per fare shopping online (ed evitare truffe)
Moda Donna, Shopping