Uomini e Donne, la grande umiltà di Noemi Ceccacci, non scelta da Marco Fantini

noemi-e-marco

Ieri Marco Fantini, tronista di Uomini e Donne, ha scelto Beatrice Valli lasciando senza parole la dolcissima e bellissima Noemi Ceccacci.

Vediamo cos’è successo: Beatrice e Noemi entrano in studio e parte un rvm di Marco in giro per Roma con Jack mentre cerca un regalo per le candidate.

Ultima esterna per Noemi e Marco: una macchina d’epoca dalla quale lei sporge con un megafono con il quale lo chiama, quando lo raggiunge gli mostra una serie di cartelli che parlano dei suoi sentimenti, poi se lo porta via, comprano del sushi che mangiano all’aperto dominando Roma, poi lui chiede di spegnere le telecamere…lei accetta e la loro esterna continua…

Tina non sa chi sceglierà, lui non glielo ha detto…Beatrice non si esprime e parte la sua esterna…lei lo invita a farsi figo e a raggiungerla, poi spiega che questa ultima esterna sarà all’insegna dei sensi, per questo lo (www.mariadefilippi.it) benda  e gli fa sentire odori e sapori perchè li riconosca e li associ ai loro momenti…dopo un bacio lei parla del “sesto senso”, quello che rappresenta il loro amore, anche da parte sua “sceglimi ho bisogno di te” e anche con lei Marco chiede che si spengano le telecamere…

E’ arrivato il momento. Marco, fa entrare in studio Noemi e inizia con il suo discorso in cui gli dice che non sarà lei la sua scelta e che l’ha capito nelle ultime esterne. Nonostante questo le fa tantissimi complimenti in quanto la ritiene una bravissima ragazza. Noemi, però, non riesce ad ascoltare queste parole e ferma il bel tronista dicendogli che aveva già capito da tempo come sarebbero finite le cose. (LEGGI QUI PER SAPERNE DI PIU’)

Marco, poi, l’abbraccia ma Noemi è parecchio distaccata. Luce, ospite della puntata insieme a Luca, chiede a Maria di poter andare a consolarla.

Che dire, Noemi fino all’ultimo si è dimostrata per quello che è, e cioè una donna: umile, forte, sincera e seria. Su Facebook girano già le prime petizioni per farla salire sul trono. A priscindere da come andranno le cose, noi le auguriamo il meglio! E come dice qualcuno di famoso, tranquilla Noemi, “Il meglio deve ancora venire”!

SCOPRI TUTTO SUL NUOVO PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI. LEGGI

LUCA E LUCE IN STUDIO DURANTE LA SCELTA DI MARCO. ECCO COSA HANNO DETTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento