Uomini e Donne il primo video di Camilla e Riccardo dopo la scelta e le effusioni

video-riccardo

Uomini e Donne il primo video di Camilla e Riccardo dopo la scelta e le effusioni. Venerdì 2 dicembre, insieme alla scelta di Claudio Sona, che era già programmata, c’è stata, a sorpresa, anche la scelta di Riccardo Gismondi. Ha infatti deciso di portare con se nella vita reale Camilla Mangiapelo. Proprio nelle ultime ore, i due neo fidanzati, hanno pubblicato un video in cui si dichiarano l’uno all’altro. 

Uomini e Donne Riccardo Gismondi sceglie a sorpresa Camilla Mangiapelo

La foto su Facebook non lascia dubbi. Riccardo Gismondi ha scelto Camilla a sorpresa durante la registrazione del trono classico del 2 dicembre 2016. Petali rossi su di loro e bacio tra Riccardo e Camilla.

Nessuno lo avrebbe detto perchè fino all’ultima registrazione mandata in onda Riccardo ci è sembrato davvero arrabbiato con Camilla per la storia di Giulia De Lellis. Ma a sorpeesa Riccardo ha scelto Camilla. E i petali rossi sono caduti su di loro. Nessuan sedia, nessuna preparazione ma solo l’istinto. Un po’ com’era successo per Aldo e Alessia.

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne la reazione di Martina Luchena alla scelta di Riccardo

Ancora non sappiamo bene come abbia reagito Martina ma i commenti delle sue fans non lasciano presagire niente di buono. Leggete questo che abbiamo trovato su Facebook.

“A Riccà,meglio che mi sto zitta va..”
“Se tutto deve essere accordato allora ditelo!”
“Martina era troppo intelligente per lui.
Incredibile come sia riuscito a rincoglionire martina in giri di parole, facendola ricredere su di lui.
Però purtroppo abbiamo scoperto che anche lui, preferisce l’infantilità alla
maturità”

Uomini e Donne il primo video di Camilla e Riccardo dopo la scelta e le effusioni

Venerdì 2 dicembre, insieme alla scelta di Claudio Sona, che era già programmata, c’è stata, a sorpresa, anche la scelta di Riccardo Gismondi. Ha infatti deciso di portare con se nella vita reale Camilla Mangiapelo. Proprio nelle ultime ore, i due neo fidanzati, hanno pubblicato un video in cui si dichiarano l’uno all’altro.

Nel video, pubblicato dalla pagina Instagram de Il Vicolo delle News, i due si chiamano “Amore” a vicenda. Ecco il video

#uominiedonne #riccardogismondi e #camillamangiapelo si chiamano #amore #tronoclassico #fidanzati #love #ued @rickygissss @ma.pina #fotomontaggio

Un video pubblicato da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento