Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Dopo la nascita di Brando abbiamo affrontato un grave problema”

eugenio-francesca

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ieri sono stati ospiti a Pomeriggio 5: i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno raccontato a Barbara D’Urso di aver dovuto affrontare un brutto problema dopo la nascita del loro bimbo, il piccolo Brando.

I due neo genitori avrebbero dovuto partecipare al programma prima delle vacanze di Natale ma i fatti di cronaca nera hanno preso il sopravvento. Ed ecco che, così, appena rientrati dalle feste sono stati subito ospitati da Barbara D’Urso. Eugenio e Francesca, insieme al piccolo Brando, hanno raccontato quando hanno scoperto che sarebbero diventati genitori (“eravamo in vacanza ed erano le 5 del mattino”), e del problema di salute che la neo mamma ha dovuto affrontare dopo la nascita del suo bimbo.

Francesca, infatti, ha raccontato di aver sempre avuto un problema al seno che, però, in seguito alla gravidanza si è aggravato. Subito dopo la nascita di Brando la Del Taglia ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico: ha dovuto affrontarlo, spiega, con molta preoccupazione; il suo pensiero era rivolto al suo bambino e alla paura di non poterlo accudire dopo l’operazione.

Tutto però, fortunatamente, è andato bene e ora Francesca può ammettere con il sorriso di stare bene e di non vedere l’ora di sposare il suo Eugenio.

Congratulazioni!

Leggi anche:

IL FISICO PERFETTO DI EUGENIO COLOMBO

ECCO COME SI PREPARANO AL MATRIMONIO EUGENIO E FRANCESCA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento