Uomini e Donne, dopo la prima notte insieme Anna Munafò giura amore a Emanuele Trimarchi [intervista e foto]


Si tratta di un‘intervista uscita su Visto di questa settimana. Il settimanale ha parlato con Anna Munafò, la tronista che da poco ha lasciato il trono per iniziare la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi. Alla domanda: “cos’avete fatto la prima notte?”, Anna risponde: “ Io ed Emanuele non abbiamo dormito. Siamo stati svegli fino alle sette del mattino“. Chi pensa che la coppia abbia trascorso uan notte di passione deve però ricredersi, perchè Anna racconta “Abbiamo guardato insieme i nostri video, tutte el esterne e i momenti più significativi in studio e abbiamo chiarito tutto”.

La sua scelta, per quanto Emanuele le piacesse fin da subito, è stata difficile, lei dice di averlo visto preso, ma troppo bambino. L’interesse da parte di lui l’ha sempre percepito, ma non sapeva fino a che punto.

“Cos’ha Emanuele in più rispettoa gli Uomini che hai conosciuto prima?”, Anna risponde “Quando si parla del mio passato esce sempr eil nome di Tomaso Trussardi con cui è durata solo due mesi, solo che i giornali ne parlano perchè lui è un personaggio famoso. La mia storia più importante è quella che sto vivendo, Emanuele è la persona di cui avevo bisogno, l’amore vero quando arriva non se ne va, spero che con Emanuele duri per sempre”. Sulla sua pagina Facebook Anna ha parlato dell’amore per Emanuele con queste parole:

L’esperienza a Uomini e Donne ha fatto rivivere ad Anna quegli anni in cui non c’era il telefonino e dovevi aspettare il sabato per vedere il ragazzino che le piaceva, è stata èer lei una bellissima esperienza. Ed ora continua la sua nuova storia con Emanuele, non sa ancora dove, probabilmente lei si trasferirà a Roma, ma sicuramente “staremo insieme”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento