Uomini e Donne, Cristian e Tara: nuovo negozio e casa più grande. Quando si sposano?

Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono sicuramente una delle coppie più amate e più affiatate di Uomini e Donne. In ogni loro uscita in pubblico mostrano il loro affiatamento e la loro intesa. Recentemente non sono insieme solo dal punto di vista amoroso, ma hanno iniziato anche una carriera lavorativa. Hanno infatti aperto un negozio a Vigevano, “The MoRe”, e gli affari sembrano andare a gonfie vele. All’inaugurazione, avvenuta lo scorso 15 giugno, hanno partecipato anche numerosi fan. Stesso successo anche per la linea di t-shirt disegnata e realizzata proprio dalla coppia.

Il negozio, in particolare, sarà gestito principalmente da Tara. Cristian, infatti, ha specificato che si tratta di un regalo che lui ha voluto fare alla sua fidanzata, la quale ha sempre sognato di gettarsi nel mondo della moda. Tara, infatti, si sta dedicando anima e corpo a questo progetto e si dimostra al settimo cielo per essere riuscita a coronare il suo sogno. Tra i progetti futuri di Cristian e Tara c’è anche la volontà di trovare una nuova casa, più spaziosa e più vicina al negozio.

Ora restano solo le nozze! Quando si sposeranno Cristian e Tara? Lei vorrebbe andare all’altare già nel 2014. Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento