Uomini e donne Alessandro Schincaglia nuovo tronista e Sonia lascia il trono

alessandro schincaglia tronistaUomini e donne Alessandro Schincaglia nuovo tronista e Sonia lascia il trono. Secondo il Vicolo delle news starebbe per accadere qualcosa di imprevedibile a Uomini e donne. Le novità purtroppo riguardano Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Alessandro Schincaglia.

Uomini e donne Sonia Lorenzini ha mentito?

Sempre secondo il Vicolo infatti non solo Manuel Vallicella potrebbe lasciare il trono, come già aveva anticipato, ma a lasciare potrebbe essere anche Sonia Lorenzini.

La ragione sarebbe abbastanza chiara, cioè le “bugie” di Sonia, che la redazione della trasmissione non hanno gradito: “Le bugie hanno le gambe corte…” ha scritto Raffaella Mennoia, autrice del programma, su Facebook. Sembra che questo commento sia rivolto proprio a lei, visto che solo ieri sono emerse altre prove sul fatto che lei e Federico si conoscessero. Pare che i due abbiano chattato molto prima di entrare a Uomini e Donne e Sonia avrebbe messo anche molti like a delle foto di Federico, durante il trono di Claudio D’Angelo.

Uomini e donne Alessandro Schincaglia nuovo tronista?

A questo punto se Sonia e Manuel lasceranno volontariamente i meno il trono, ci troveremo con due sedie vuote, chi le occuperà?

Secondo i rumors si parlerebbe già di Alessandro Schincaglia, ex corteggiatore proprio della Lorenzini. Abbiamo visto proprio ieri durante Uomini e donne, la registrazione in cui lasciava il programma, perché diceva di non essere pronto e anche di essere stato ricontattato dalla sua ex.

Sarà lui il nuovo tronista?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento