Uomini e Donne, Aldo e Alessia pace fatta: sono umili e gentili

ALESSIA2
Vi ho raccontato nei giorni scorsi quanto dichiarato da Aldo a Gossip.fanpage.  riguardo alla possibile partecipazione di lui e della sua fidanzata Alessia Cammarota a Temptetion Island e del difficile rapporto con alcuni fan.

Aldo ha dichiarato: “ Dopo la pubblicazione di un video ci sono state critiche nei confronti nella mia donna che mi hanno dato fastidio. Secondo qualcuno era annoiata e antipatica. Sfido chiunque dopo una giornata di 13 ore di lavoro ad essere bella pimpate e allegra che saltella.” Inoltre racconta: “Alessia riceve continuamente chiamate nel suo ambiente di lavoro dove le fan la contattatano solo per parlare con lei. Non sono chiamate che portano appuntamenti e dovrebbero essere i fan a capire che quelle chiamate portano via lavoro e tempo ad Alessia”. Alessia ha anche  pubblicato sulla sua fanpage un post dove criticava il comportamento di alcuni.

L’altra sera però sono stati ospiti al Vanilla Club di Cosenza (COPIA IL LOOK DI ALESSIA DURANTE QUESTA SERATA) ed hanno dimostrato di essere vicinissimi ai loro fan, soprattutto a quelli che li sostengono nonostante tutto! Il tutto è dimostrato dalle tantissime foto pubblicate sulla fanpage dei due ragazzi e dai racconti degli stessi. Questo vuole dimostrare come Alessia sia stata solo un pò infastidita da qualche mancanza di rispetto, ma quanto tenga alle persone che la sostengono. Dai racconti di questa serata si percepisce la gentilezza, la disponibilità e l’umiltà sia di Alessia che di Aldo. (COPIA LA CAMICIA DI JEANS DI ALESSIA)

Ecco qui alcuni commenti di persone presenti:

“SONO FANTASTICI, BELLISSIMI, GENTILISSIMI E DISPONIBILI. Sono arrivati verso 01:30 circa, hanno prima parlato con noi al microfono e poi hanno fatto foto con tutti! Erano sfiiniti! Ma non hanno smesso di regalarci sorrisi e tante foto e video. E’ stata una grande serata! Troppo belli!  Grande uomo con grande donna!
Il vero amore trionfa sempre! A&A”

“Lei a differenza di ciò che dicono gli altri è stata umile, anzi io stavo per cadere mentre cercavo di entrare nel palchetto e lei ha riso con me e abbiamo scherzato molto su questo aneddoto… mentre lui vabbè fantastico! Sono davvero belli insieme “

“Sono una coppia bellissima e Alessia dal vivo è a dir poco stupenda “

“Lei è bellissima! Sono stata accanto a loro per un paio di minuti e non facevo altro che dire a lei quanto fosse bellissima!!”

Cosa ne pensate?

VOTA LA FANPAGE DI ALESSIA E QUELLA DI ALDO NELLA NOSTRA SFIDA

LEGGI ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento