Uomini e Donne, le dichiarazioni di Aldo su Flavia e Tommaso: la sua storia con Alessia è diversa [video]

intervista
Aldo e Alessia
sono ormai una coppia solida a differenza di quella di Tommaso e Flavia, naufragata dopo poco tempo dalla scelta.

Aldo, dopo aver parlato della sua possibile collaborazione, con Alessia al nuovo programma Temptation Island (scopri i dettagli qui), ha parlato anche della storia tra Flavia e Tommaso. Su gossip.fanpage si legge: “Per Palmeri, non si tratterebbe di una coppia vera. Se così fosse stato, avrebbero trovato il modo di vedersi e di provare a far funzionare la loro storia. Aldo ammette anche che quanto accaduto l’ha portato a pensare che l’ex corteggiatrice avesse potuto avere ragione nel dichiarare che Tommaso avrebbe inventato la storia dell’amante di sana pianta. Anche Palmeri è di questo parere e, conoscendo Scala, non nega la possibilità che sia stato proprio lui a montare il caso per uscirne pulito.”. GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO.

Aldo e Alessia avevano già toccato questo argomento ai microfoni di Radio Manà MAnà e alla conduttrice Giada Di Micheli della trasmissione Non succederà più.

La coppia ha raccontato come la vita reale al di fuori degli studi non ha nulla a che fare con quel “mondo fatato” che si vive in esterna. Per questo l’amore che nasce deve essere forte per riuscire a mantenerlo vivo anche fuori. Non deve fondarsi su serate, notorietà e guadagni.

Forse le altre coppie non sono riuscite a far crescere il sentimento nato negli studi di Uomini e Donne, se di sentimento si può parlare.

Voi cosa ne pensate?

VOTA LE FANPAGE DI ALDO E ALESSIA QUI!

LEGGI ANCHE:

L’INTERVISTA ALL’ADMIN DI ALDO

ALDO E ALESSIA, UN TATUAGGIO UGUALE

IL VIDEO DEI MIGLIORI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA

ALDO DIFENDE ALESSIA CONTRO TUTTI

GURDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA LORO PRIMA SERATA INSIEME E DEI TATUAGGI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento