Uomini e Donne, Alessia Cammarota e il difficile rapporto con le sue fan. Ecco cosa racconta Aldo

ale-aldo
Vi ho raccontato ieri quanto dichiarato da Aldo riguardo alla possibile partecipazione di lui e della sua fidanzata Alessia Cammarota a Temptetion Island e riguardo alla storia su Flavia Fiadone e Tomamso Scala. Oggi vorrei riportarvi un altro dettaglio dell’intervista rilasciata da Aldo a Gossip.fanpage.

L’argomento questa volta è il rapporto di Alessia con i fans. Dopo la pubblicazione di un video da parte dell’ex tronista che riprendeva Alessia dopo una giornata di lavoro sono seguite delle critiche che vedevano la ragazza annoiata e un pò scorbutica. Aldo è intevenuto per difendela per poi decidere di allontanarsi per un pò dalla sua poagina. Alessia dopo qualche giorno ha pubblicato sulla sua fanpage un post dove criticava il comportamento di alcuni. (Guarda il suo nuovo look)

Aldo ha dichiarato: “ Dopo la pubblicazione di un video ci sono state critiche nei confronti nella mia donna che mi hanno dato fastidio. Secondo qualcuno era annoiata e antipatica. Sfido chiunque dopo una giornata di 13 ore di lavoro ad essere bella pimpate e allegra che saltella.” Inoltre racconta: “Alessia riceve continuamente chiamate nel suo ambiente di lavoro dove le fan la contattatano solo per parlare con lei. Non sono chiamate che portano appuntamenti e dovrebbero essere i fan a capire che quelle chiamate portano via lavoro e tempo ad Alessia”.

Durante le loro serate però Alessia e Aldo si sono riavvicinati ai fan e spìoprattutto a quelli che li sostengono nonostante tutto!

Cosa ne pensate?

Guardate il video dell’intervista qui sotto!

VOTA LE FANPAGE DI ALDO E ALESSIA QUI!

LEGGI ANCHE:

L’INTERVISTA ALL’ADMIN DI ALDO

ALDO E ALESSIA, UN TATUAGGIO UGUALE

IL VIDEO DEI MIGLIORI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA

ALDO DIFENDE ALESSIA CONTRO TUTTI

GURDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA LORO PRIMA SERATA INSIEME E DEI TATUAGGI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento