Marco Fantini e Beatrice da Uomini e Donne a Pomeriggio 5 sempre più innamorati

fantini-pomeriggio5
Una delle coppie più belle della scorsa stagione di Uomini e donne sono state oggi ospiti a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Loro sono Marco Fantini e Beatrice Valli, belli come il sole ma soprattutto innamoratissimi. Matrimonio in vista ?Già oggi pomeriggio Fantini ha pubblicato una foto con il commento “sto andando a Milano”, appunto per la puntata pomeridiana della D’Urso!

Lunedi riparte Uomini e donne e l’ultima coppia di Uomini e donne che si sono scelti sono proprio loro, Marco e Beatrice. La D’Urso gli annuncia così. I sottotitoli sono “Da Uomini e donne all’altare”.

E La D’Urso fa vedere i loro momenti più belli a Uomini e donne. E i sottotili: “Tra poco Beatrice prova l’abito da sposa”

BEATRICE

Beatrice parla del bambino che ha avuto a 17 anni. E Marco Fantini ha conosciuto Alessandro, il bimbo di Beatrice, fin da subito, fin dai primi momenti della loro relazione.

E Marco piace molto a tutta la famiglia di Beatrice non solo al figlio. “Siamo felici”, di Beatrice “Ci sono un po’ di incomprensioni però è normale. L’unica cosa è che non è facile interfacciarci con il padre di Alessandro visto che anche lui è molto giovane…”

Ma vi sposate ?, chiede la D’Urso… Marco Fantini risponde: “Beh, eravamo a Torino, abbiamo deciso di fermarci a provare degli abiti da sposa…”

E la D’urso fa vedere proprio la prova degli abiti da sposa. Beatrice vuole un abito da sposa aderente, un po’ sexy…Che ne pensate ?

I genitori di Marco Fantini sono in silenzio stampa circa il matrimonio: “Sono molto riservati”, ha detto Marco “Come me del resto”.”Sono comunque molto contenti di questa decisione”

La D’Urso chiede a Marco: “Ma tu sei molto romantico?”. Beatrice risponde: “Fa cose poche ma quando le fa sono fantastiche e al momento giusto. Ad esempio prima di entrare in studio mi ha detto due volte nell’orecchio Ti Amo”

E arriva l’anello di fidanzamento ! Un bell’anello in anteprima per i telespettatori di Pomeriggio 5 e per noi.

La D’Urso chiede: “Qual è la cosa più carina che ha fatto Beatrice?”
Marco risponde: “Beh, quando ci svegliamo mi salta addosso!” Tutti sorridono e parte l’applauso “Per me è la cosa più bella che mi succede ogni mattina”.

Ma sta per arrivare una sorpresa…”L’altro giorno”, dice Beatrice “E’ stato via tutto il giorno ma…dove è andato ? No perchè io sono gelosa eh !”

Sta per arrivare la sorpresa...E’ la lettera di Marco per Beatrice…Una lettera bellissima dove Marco dice che gli è cambiata la vita! “…avrei desiderato che la tua creatura fosse nostra, solo nostra….Vivere con te ogni giorno per me è un’emozione indescrivibile…La cosa più bella per me è pensare che per noi ci sarà sempre un domani…” Bellissime parole davvero ! [CONTINUA A LEGGERE QUI LA LETTERA]

beatricepome

Leggi anche: Ci sposiamo!!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento