Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet sfida Raz Degan e protesta con la redazione

samantha razIsola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet sfida Raz Degan e protesta con la redazione. Samantha De Grenet si sveglia già sul piede di guerra ed inizia subito a protestare e a lamentarsi. In particolare ce l’ha con Raz e con alcune cose avvenute durante la diretta.

Samantha sfida Raz e protesta

Ecco cosa riporta l’Isola: “Sembriamo otto matti contro uno”. Dice Samantha de Grenet ai suoi compagni, nella notte del loro trentunesimo giorno da naufraghi: si riferisce allo scontro con Raz Degan, che è giunto al suo apice durante l’ultima diretta. La showgirl sostiene che il “Raz vero” sia quello che fuori onda li insulta e li accusa di essere “piccoli” e lei non ci sta più.

Anche all’alba del giorno successivo, Samantha si sveglia sul piede di guerra, ancora innervosita per l’accanimento da lei percepito durante la puntata verso alcuni del gruppo, a differenza di quanto accaduto nei confronti di Raz. Giulio Base preferisce quindi affrontare subito la questione delle razioni di riso da dividere con Raz. Ignaro di essere protagonista dei discorsi dei compagni, Raz continua a passare il suo tempo con Imma Battaglia, invitandola a rilassarsi e a darsi del tempo perché la sua anima raggiunga il suo corpo lì sull’Isola.

Mentre la fame comincia a farsi sentire tra i naufraghi, arriva il sacco contenente il nuovo sacco di riso, e Raz si scontra subito con Samantha per il metodo di suddivisione. Emerge nuovamente la questione del leader a cui Samantha contrappone il peso della maggioranza ed è proprio la showgirl a prendere in mano la situazione: “Ora si gioca”, afferma la showgirl, consapevole di essere una temibile avversaria per l’attore israeliano.
Una volta appurato che sarà Raz a cucinare per Imma e decisa di conseguenza la razione da dargli, i due si allontanano, l’israeliano tallonato dalle frecciatine di Simone Susinna, che non perde occasione per attaccarlo.”

Insomma gli scontri non sono finiti e alcuni naufraghi continuano a non tollerare Raz.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento