Grande Fratello 12, scontri tra coppie e concorrenti


Si ritorna a parlare di alcune delle “coppie” del Grande Fratello 12. Questa volta però sono molti gli scontri che li caratterizzano. Il primo fra Amedeo e Chiara (visita la pagina ufficiale). Viene mostrato un video riguardo la puntata della scorsa settimana dove Chiara accetta di ricevere 2 nomination in più per far leggere la lettera ad Amedeo. Nel video viengono mostrati i commenti degli altri ragazzi della casa. Nel video viene mostrata, inoltre, la lite di questa settimana tra Chiara e Amedeo. Alessia chiede a Chiara: “Sei innamorata di Amedeo?”. Lei risponde di no e dice di non capire perchè Amedeo dopo il gesto che ha fatto per lui, si sia allontanato tanto. Alessia mostra che per Amedeo c’è una busta e viene inviato nel sottomarino.
Alessia si collega con Amedeo che è nel sottomarino. La busta che lui ha davanti è la stessa della scorsa settimana. Amedeo può aprire la busta ma per farlo dovrà farsi carico di 3 nomination. Alessia chiede se è sicuro e lui dice: “Sono sicuro al 100%” Amedeo non ha dubbi: “Dimostro quanto tengo alla mia ragazza e accetto”. Il modello legge il contenuto della busta: “Gli autori hanno ripetutamente invitato la tua ragazza che però si è sempre rifiutata di presentarsi perché non ha voglia di vederti”. Amedeo è gelato. Proprio non si aspettava una brutta notizia e chiede ad Alessia Marcuzzi se Natalie abbia rifiutato per preservare il loro rapporto o perché c’è qualche problema. “Non posso dirti nulla”, risponde la conduttrice. Al rientro in casa Amedeo chiede di non parlare con Chiara dei suoi fatti privati e la pr commenta: “Strano. Solo due settimane fa mi scriveva che avevo tutti i requisiti per essere la sua ragazza. Invece ora non vuole più parlarmi. Ma sono io a non voler più avere a che fare con lui, ho cambiato completamente opinione sul suo conto”. E la dimostrazione della definitiva rottura del rapporto di amicizia fra i due arriva con la nomination di Amedeo da parte di Chiara. Brava!

Viene mostrato un video che riguarda il rapporto di Martina (visita la pagina ufficiale) e Fabrizio. Nel video ci sono i commenti degli inquilini della casa riguardo la loro relazione. Alessia chiede a Fabrizio la sua a riguardo. Fabrizio spiega che il fatto che lei si sia allontanata gli è dispiaciuto perchè i danni si fanno in due e si affrontano insieme le cose. Ritiene di non essersi preso gioco di lei. Quando si è accorto che lei era presa di più di lui si è tirato indietro. Martina commenta anche lei il video. Alessia chiede ad Ilenia (visita la pagina facebook) la sua, visto che lei e Martina sono amiche. Ilenia dice che non gli piace molto il suo comportamento, le sembra una persona falsa. Alessia fa notare anche che ora c’è anche Monica alla quale Fabrizio riserva molte attenzioni.

Gli scontri non sono solo quelli tra coppie, ma anche tra coinquilini. Vito è protagonista per la seconda volta di un diverbio durante la pubblicità. Il pugliese viene attaccato da Fabrizio: “Invece di parlare con Martina del possibile interesse che ho per Monica, dovevi venire da me”. “Martina è mia amica, tu per me non sei nulla. Faresti meglio a stare zitto”.

Un altro scontro è quello tra Monica e Ilenia. Viene mostrato un video riguardo Monica e i rapporti che ha con gli altri ragazzi della casa. Alessia chiede a Monica e Ilenia commenti a riguardo. Le due ragazze discutono in maniera accesa e  Monica definisce Ilenia una vipera. Ilenia invece superiore come sempre dice che non le frega nulla di lei e che quindi non vuole parlarne.

Amedeo, Luca e Monica sono i nominati della settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento