Caterina Siviero e Alessio Lo Passo raccontano la loro love story


E’ ormai ufficiale la storia d’amore tra Caterina Siviero, ex gieffina e Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne. I due ragazzi hanno rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui raccontano come si è evoluta questa love story. “Fidanzati è un termine importante. Ma io posso dire di sì perchè da quando c’è lui nella mia vita non ho bisogno d’altro, non credevo di poter essere così serena . Sto vivendo un momento perfetto. E sono felice anch’io. Da quando ci siamo visti per la prima volta io e Alessio non siamo stati capaci di frenarci: ci sentiamo mille volte al giorno e pensiamo a quando, come e dove vederci. E quando stiamo insieme e come se stessimo in paradiso” afferma Caterina.
Si vedono molto spesso e l’ex gieffina racconta “Lui è molto presente nella mia vita. Anche se siamo distanti ci sentiamo vicinissimi. Mi stupisce vivere una storia così, come se avessimo quindici anni. Non so spiegare cosa ci lega, ma ti so dire che siamo legatissimi. Parlo al plurale e dico che ci apparteniamo già”, e poco importano le precedenti esperienze: “Esperienze che non si sono concluse in modo positivo, sia per me che per lui. Ma non è questo a legarci, perché ci siamo relazionati da subito come se il passato in Tv, una parentesi per entrambi, non fosse determinante. Del resto non lo è. Io so che lui è stato criticato, addirittura offeso ma gli ho detto che non mi sarei fermata a riflettere sul giudizio degli estranei. E non ho nemmeno avuto la curiosità di vedere vecchi video di lui come corteggiatore”.

Poi interviene Alessio che per Caterina riserva solo bellissime parole: “Caterina è una ragazza dolcissima, mi capisce: non mi rompe le scatole se vado a fare le serate e se lavoro nei locali. Sopratutto è l’unica donna che non mi fa pensare alla mia ex. Poi è una ragazza che lavora, che ha un lavoro normale, sopratutto. E per questo ha i piedi per terra”.

Sono ancora all’inizio e ancora non hanno incontrato nessuna difficoltà:Non le trovo difetti. Lei è piaciuta a tutti i miei amici e questo mi ha fatto capire che ho fatto la scelta giusta. Caterina lega con tutti, subito. Non sta sulle sue né tiene le distanze: scherza, gioca, sta al gioco. E’ come se stessimo insieme da tanto tempo”.

E riguardo alle storie passate di Caterina dice: “Io ho saputo che aveva avuto una storia con Fabrizio Conti, che conosco personalmente perché è l’ex di una mia ex, con cui sono stato quattro anni. Di Armando Avellino, con cui è stata al Gf12, non so nulla, ma la verità è che nemmeno mi interessa conoscere troppo del suo passato. Chiunque può avere una storia, di mesi, anni o solo di una notte. Solo che in determinati contesti tutto viene amplificato”, ma se fosse ancora a “Uomini e donne” forse non l’avrebbe scelta: “Non lo so. In quel contesto si vivono emozioni diverse da quelle che si provano nella vita reale. Come tipo Caterina mi piace, mi è piaciuta da subito. Ma non so dirti se incontrandola in studio avrei potuto conoscerla così a fondo da scoprire che è adatta a me sotto ogni punto di vista”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento