Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgia Lucini sceglie Manfredi. Cristian e Francesco?


Siamo quasi al termine del trono blu e i tronisti Francesco Monte e Cristian Galella devono fare una scelta. Le decine di puntate registrate nel periodo delle feste di Natale andranno in onda nel mese di gennaio 2012. L’attesa è tanta, quasi eccessiva. La scelta di Francesco Monte non è semplice. Non ci scommetteremmo neanche un centesimo perchè tante sono le variabili in gioco. E poi i colpi di scena, come sempre, sono dietro l’angolo. Cristian (visita la pagina facebook) invece in una di queste puntate si scalda, si alza e alla fine d’impeto esclama: “Maria voglio scegliere”. La conduttrice di Uomini e Donne, però, lo frena e invitandolo a non prendere decisioni affrettate e impulsive chiedendogli di aspettare fino alla prossima puntata.

Cristian accetta lasciando salire nel pubblico la suspance. A questo punto è lecito pensare che se la De Filippi non si fosse intromessa Cristian avrebbe scelto Tara. Illazioni, forse. Ma si pensava che bastasse attendere la registrazione del 29 dicembre, per scoprire le carte. Ma qui altro colpo di scena: nessuno sembra ricordare più nulla della frase, nessuno chiede a Cristian quale fosse la sua scelta. Sul fronte Francesca giungono nuove e piccanti anticipazioni: la ragazza ha rivelato alla redazione di aver ricevuto un messaggio che la metteva in guardia da Cristian. Nel messaggio c’era scritto che il tronista è fidanzato da quattro anni con una nota pallavolista di nome Valentina e che i due sarebbero stati visti insieme recentemente a Vigevano. Cristian prende molto male questa pesante accusa, chiede un chiarimento con la corteggiatrice, volano parole grosse ma alla fine torna il sereno.

Rientrati in studio Alessio Lo Passo, passato al trono blu dopo la scelta di Giorgia Lucini, sceglie Francesca per la sua esterna. La corteggiatrice di Formia prima rifiuta, poi su sollecitazione di Cristian il cui intento è quello di provovarla accetta l’invito.

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Francesco Monte sarebbe seriamente intenzionato a scegliere Alessia, corteggiatrice arrivata da pochissimo in trasmissione, ma con la quale il bel tarantino sembra aver trovato subito un forte feeling. In ogni caso, considerato il percorso altalenante della storia tra Francesco e Pamela, non è da escludere un colpo di scena finale.

Giorgia Lucini (visitate la pagina facebook), invece ha scelto Manfredi. Ha fatto la sua scelta definitiva puntando tutto sul corteggiatore nativo della Sicilia, visibilmente innamorato della bella tronista ma sarà lo stesso anche per Giorgia? Probabilmente secondo Tina Cipollari, che ha sempre accusato la ragazza di essere falsa con pubblico e corteggiatori, sarà molto corta. Manfredi è riuscito a battere la concorrenza di Marco, il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio che sembrava avere tutte le carte in regola per trionfare. Ma fra Giorgia e Marco, nonostante coccole e baci, non è scattato nient’altro. La tronista ha rivelato di aver seguito il suo cuore e già su Facebook si possono trovare le foto della nuova coppia. Intanto arrivano i primi commenti sulla nuova coppia Mdi Uomini e Donne: secondo alcuni la tronista non era presa nè da Manfredi nè da Marco, ma solo da Giuseppe. Sarà comunque il tempo a confermare queste impressioni. uomini e donne riprenderà la normale programmazione a partire dal 9 Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento