Anticipazioni Uomini e Donne: Anna ed Emanuele in viaggio mentre Marco diventa tronista. Cosa ne pensate?


Vi abbiamo già raccontato qual è stata la scelta di Anna Munafò (scopri qui i dettagli della registrazione), la ormai ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di iniziare la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi. Subito dopo la registrazione i due ragazzi hanno passato un po’ di giorni prima a casa di lei a Milazzo e poi a Roma. Alcune indiscrezioni del blog Isa e Chia ci raccontano che il vaiggio seguito dalle telecamere come è solito fare il programma con le neo coppie sarà in Austria, per passare qualche giorno sulla neve.
Intanto, le fan di Emanuele criticano il “nuovo tronista” sostenendo che tutti hanno sempre dato del falso ad Emanuele e invece… Dopo pochissimi giorni dalla “non” scelta, Marco Fantini si scopre essere il nuovo tronista accanto a Tommaso Scala e Aldo Palmieri.

Il profilo Facebook del parrucchiere di Marco Fantini, ha scritto sul social il seguente stato: “Fra poche ore le telecamere di Mediaset saranno ancora qui nel nostro salone!” (“Ancora qui” perché Marco aveva portato Anna nel salone durante il corso di una esterna) e sempe sul blog di Isa e Chia sono arrivate delle voci in più.

Marco Fantini avrebbe girato il video di presentazione come nuovo tronista e sulla sua pagina ufficiale , avevano dato la conferma scrivendo: “Con grande gioia, vi confermiamo che Marco è il nuovo tronista di Uomini e Donne“, stato prontamente cancellato probabilmente su richiesta della redazione.

Alcune anticipazioni raccontano che venerdì 14 febbraio, proprio per San Valentino, si registrerà la nuova puntata dove verrà presentato Marco Fantini in veste di tronista.

Cosa ne pensate? Marco fa bene o male ad accettare la proposta di dientare tronista?

COPIA IL LOOK E LO STILE DI ANNA MUNAFò!

 

L’ESTERNA DI ANNA DOVE CI HA MESSO IL CUORE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento