Intervista esclusiva a Sarah Nile, la Donna Leichic


Il risultato della nostra sfida per decretare la “Donna leichic” ha visto al primo posto Sarah Nile, ex gieffina e coniglietta di Playboy. Abbiamo deciso per premiare tutti i fan che l’hanno votata di intervistarla e lei ha accettato con molto piacere. Ecco cosa ci ha raccontato.

Cosa mi racconti della tua esperienza con Playboy?
Per me è stata un’ esperienza importante perchè è stata una sorta di taccuino dal momento in cui mi ha dato l’opportunità di conoscere tante persone importanti, di viaggiare tanto perchè siamo stati anche fuori Europa e mi ha aiutata a livello lavorativo. Playboy è il secondo marchio più importante a livello mondiale dopo la Coca Cola, su Playboy c’è stata Marylin Monroe, ci sono state tante donne dello spettacolo famosissime e quindi devo tanto a questa esperienza.

Cosa ricordi, invece, con piacere della tua esperienza al Grande Fratello?
Ti dirò…molte cose. Io sono stata quasi due mesi nella casa e dal punto di vista lavorativo mi è stato di grande aiuto perchè Grande Fratello è uno dei reality più seguiti, è quindi una grande vetrina. Ma mi è piaciuto ancora di più a livello personale perchè in quella casa ho avuto modo di stare molto con me stessa, di conoscermi e quindi capire le mie paure, i miei limiti e tante cose di me che non avevo mai affrontato prima di allora. Quella è una casa, ma è anche una prigione di pensieri quindi ti scontri con il tuo io più profondo.

Hai mantenuto qualche rapporto di amicizia? Senti ancora Veronica Ciardi ?
Sì, non con molti, ma con qualcuno sì. Sento anche Veronica anche se con alti e bassi perchè in passato avevamo caratteri molto più irruenti ed istintivi di adesso, ora ci siamo tranquillizzate…però siamo buone amiche.

Dopo il reality come è cambiata la tua vita? Cosa stai facendo, (lavorativamente)?
In questo momento conduco un programma in Svizzera che si chiama “Rocking tv” dove si parla di musicisti emergenti, di dj famosi e di personaggi famosi che mi terrà impegnata fino a fine luglio. La mia vita in generale mi è cambiata perchè le persone mi riconoscono dal momento che il Grande Fratello è un reality molto seguito, ma lavorativamente ho solo continuato il percorso che avevo già intrapreso. Prima dell’Italia ho vissuto cinque anni in Spagna e facevo la modella, quindi più o meno seguo sempre questa linea. A livello di cachet dopo il Grande Fratello era aumentato molto,  poi è diminuito per la crisi come per tutti.

Progetti lavorativi per il futuro?
Ne ho uno, ma non essendoci niente di certo non ne parlo perchè sarebbe inutile. Continuo comunque con le mie serate, ospitate e lavori come testimonial.

Cosa vuoi dirmi rispetto alla fine del tuo amore con Matteo Guerra?
Come ogni storia che finisce a prescindere dai motivi e da chi lascia chi, comunque è una sorta di fallimento anche se è un termine esagerato perchè siamo giovani e la vita continua. Però ti posso dire che ad oggi sono abbastanza serena e vado avanti più forte di prima.

Noi siamo un blog di moda quindi ti chiedo: la tua borsa preferita? Le tue scarpe preferite? Il must have per la prossima stagione?
La mia borsa preferita è firmata Bruno Amaranti, amo le scarpe Casadei e Louboutin e secondo me per l’estate non deve mancare il colore fluo.

Grazie mille Sarah e in bocca al lupo per tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento