Intervista ad Angelica Livraghi del Grande Fratello 11


E’ ormai passato un anno da quando le luci si sono spente nella casa del Grande Fratello 11 e chissà come procede la vita di alcuni degli ex gieffini. Abbiamo fatto alcune domande ad Angelica Livraghi, una delle protagoniste della scorsa edizione del reality.

Come procede il tuo lavoro?
Tutto bene, ancora si lavora decentemente.

Hai progetti imminenti?
Di progetti ce ne sono molti ma la mia grande superstizione mi porta a non poterti dire altro! Posso con certezza dirvi che: Io voglio cucinare, vivere con tanti animali ed essere una grande attrice professionista e…..ho la testa dura vedrai che ci riuscirò.

Hai voglia di dirmi qualcosa riguardo Ferdinando?
Per me Ferdinando è rimasto dentro la Casa, non penso esista più quello che conoscevo e di conseguenza parlarne, sarebbe come pensare a una persona di cui mi sono innamorata, ma che non è più lei….

Adesso stai frequentando qualcuno?
Dopo quello che è successo con Ferdinando, ora sono molto gelosa della mia vita privata. Dopo averla messa alla gogna per un anno intero, ora preferisco viverle certe situazioni. Però posso dirti con certezza che non sono e non voglio fidanzarmi!

E del tuo rapporto con Guendalina Tavassi cosa mi racconti?
Io e Guenda siamo tornate a ridere insieme. Certo non si può dire essere migliori amiche perchè ci sono state troppe cose brutte e risanarle è dura,  sicuramente da parte mia non c’è estrema fiducia, ma le voglio molto bene e spero che un domani….chissà….

Grazie ad Angelica Livraghi.

MC PRODUCTION & MANAGEMENT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento