Ferdinando Giordano ospite a Pomeriggio Cinque parla della fine del suo amore


Torniamo ancora una volta sulla storia ormai chiusa tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. Prima ancora di Angelica, è stato proprio Ferdinando, nel corso di Pomeriggio 5, a parlare di questa storia e delle motivazioni che lo hanno spinto a lasciarla. Lui come Andrea Cocco è sbottato dopo la fine del reality. Erano coppie un po’ mediatiche, infatti lo stesso Ferdi dice:  “La storia è finita perchè non vivevamo più nella Casa del “Grande Fratello”…”

Ferdinando, ospite da Barbara D’Urso , ha spiegato i motivi della fine della sua relazione con la “coinquilina” romana: “Quando l’ho lasciata era disperata, ed io ho condiviso il suo dolore, perchè non mi ha mai fatto mancare nulla e mi fa male vedere la casa vuota. Ma ora ho bisogno di ritrovarmi. Magari un giorno sentirò l’esigenza di vederla e ciò avverrà. Ora voglio pensare a me, mi sento perso, perchè non ho certezze, soprattutto a livello lavorativo. Mi sono anche allontanato da mio nipote, che è appena nato, e da mia madre e i miei amici. Voglio stare da solo”.

Ora il secondo classificato al Grande Fratello 11 ha lasciato il suo lavoro di commesso (aveva un contratto a tempo pieno”) per “studiare” recitazione ed entrare nel mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento