lunedì 22 ottobre, 2012

Belen Rodriguez incinta non si presenta a Quelli Che Il Calcio. Malore improvviso?


Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un bambino: questa è la notizia che sta circolando ormai da qualche giorno sul web. E ieri, durante la puntata di Quelli Che Il Calcio, la presentatrice Victoria Cabello avrebbe dovuto condurre una simpatica intervista/confronto tra Belen Rodriguez e Virginia Raffaele. Sarebbe stata una bella intervista, certo. Peccato […]


Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un bambino: questa è la notizia che sta circolando ormai da qualche giorno sul web. E ieri, durante la puntata di Quelli Che Il Calcio, la presentatrice Victoria Cabello avrebbe dovuto condurre una simpatica intervista/confronto tra Belen Rodriguez e Virginia Raffaele. Sarebbe stata una bella intervista, certo. Peccato che Belen non si sia presentata, il motivo? Un malore improvviso, probilmente nausee dovute alla gravidanza!

Sarebbe dovuta essere una sorta di Belen vs. Belen; infatti, la Raffaele, famosa per le sue bellissime imitazioni, in questa stagione interpreta proprio la Rodriguez. Ma Belen, incinta al terzo mese dal suo neo-compagno Stefano De Martino, proprio non ce l’ha fatta a entrare in studio. Il motivo ufficiale è un malore, sicuramente dovuto al fatto che è incinta di pochi mesi (i più duri a livello di nausee). Ma le malelingue dicono che si sia trattata solo di una scusa e che, in realtà, Belen non si sentiva pronta a sostenere un’intervista di fronte a milioni di telespettatori. La sua, infatti, sarebbe stata la prima apparizione televisiva dopo l’annuncio della gravidanza.

Photo| Google Images


Articoli correlati


Luca Onestini ha bestemmiato? Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip
Moda Donna
Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse
TV Chic
CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa
TV Chic
Soleil e Marco troppe offese contro Cartasegna e lui si sfoga. Video
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel per la prima volta insieme in pubblico
TV Chic
Spoiler Beautiful arriverà una nuova protagonista
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping