Belen Rodriguez a Verissimo: “Corona è il passato, con Stefano sento le farfalle nello stomaco” [foto e video]


Come vi abbiamo anticipato Belen sabato è stata ospite di Verissimo ed ha rilasciato varie dichiarazioni. Sapevamo che avrebbe parlato di Fabrizio Corona , soprattutto per quanto riguarda il suo libro, che reputa “un’operazione commerciale”. Belen, che non parla molto volentieri del suo ex, ha affermato: “Ho lasciato Fabrizio perché mi stava stretto, ma soprattutto perché è arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita”.

Anche se è stato un periodo difficile da gestire, sono stata tosta e ho camminato dritta per la mia strada. Con Stefano (Stefano De Martino n.d.r.) mi sono sposata e ho fatto un figlio – e aggiunge – quindi non ho più voglia di parlare del passato perché ora la mia vita è reale e concreta”.

Non è la prima volta che la showgirl argentina precisa di non voler parlare più del suo passato, soprattutto per rispetto di suo marito. Poche settimane fa infatti dichiarava a Chi:
“Non parlo del mio ex fidanzato per rispetto di mio marito. Qualunque cosa dicessi verrebbe isolata enfatizzata, pubblicata sui siti, e resterebbe solo quella frase. Non voglio essere ancora associata al passato, abbiamo fatto tutti delle scelte di vita, e voglio rispettare Stefano: a me non farebbe piacere se lui parlasse delle sue ex.”

Poi la showgirl argentina parla della famiglia che ha costruito : “La famiglia del Mulino Bianco rimane una pubblicità. E’ il sogno di tante famiglie ma è un’utopia. Le discussioni e i litigi ci sono, pochi perché io e Stefano non discutiamo perennemente tutto il giorno”.ù

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento