Belen e Cecilia Rodriguez a Verissimo: figli e matrimonio

belen-cecilia-rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez ospiti della puntata di Verissimo del 9 maggio e, insieme, raccontano come sta andando la loro vita. Belen è incinta? La showgirl confessa che, dopo la separazione, lei e Stefano stanno cercando il secondo figlio. Cecilia, invece, racconta come procede la sua vita dopo l’Isola Dei Famosi: quando si sposa con Francesco Monte?

Belen Rodriguez è incinta?

“Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”. Queste le parole di Belen Rodriguez, ospite a Verissimo con la sorella Cecilia, parlando della recente e brevissima crisi vissuta da lei e il marito Stefano De Martino.

Ora, in casa Rodriguez-De Martino sembra essere tornato il sereno, tanto che, a Silvia Toffanin, la bella argentina confida: “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, aggiunge – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.

Infine, parlando del successo riscosso da Cecilia grazie alla partecipazione all’“Isola dei Famosi”, Belen dichiara orgogliosa: “Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez”.

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez

Quanto a Cecilia, invece, quando si sposerà con Francesco Monte? Nel corso della sua precedente ospitata a Verissimo insieme al fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne, avevaconfessato che lui, poco prima dell’inizio dell’Isola Dei Famosi, le ha chiesto di sposarlo. Qualche settimana fa la data non era ancora stata fissata ma Cecilia aveva ammesso: “Sarà a breve”. Entro l’anno quindi? I preparativi sono già iniziati?

Nel corso dell’intervista la piccola Rodriguez svela i suoi progetti lavorativi e, soprattutto, alcuni dettagli di quello che potrebbe diventare il matrimonio dell’anno.

Leggi anche:

I DETTAGLI SULLA SECONDA GRAVIDANZA DI BELEN

LA ROMANTICA SORPRESA DI STEFANO A BELEN

ECCO COSA HANNO FATTO BELEN E CECILIA INSIEME A IBIZA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento