Scene di sesso a Tamarreide, le donne diventano oggetti


Ieri è andata in onda su Italia 1 la seconda puntata di Tamarreide, la docusoap condotta da Fiammetta Cicogna che fa scoprire tutto sul tipico tamarro e l’intento del programma direi che riesce proprio visto che non si risparmia nessuna scena volgare. Oltre alle liti violente e alle discussioni animate adesso ci sono anche le scene di sesso per un programma in prima serata. Ieri i ragazzi si sono intrufolati in una villa aperta (il proprietario era complice del programma) e hanno dato vita ad una scena disgustosa.

E non sto parlando di sesso, ma di quello che ha seguito l’atto sessuale tra i quattro ragazzi nella stessa camera…Dopo che le due protagoniste Marika e Cristiana, hanno consumato i due ragazzi si sono seduti sul letto e uno davanti all’altro si sono battuti un cinque. Per non parlare poi della riflessione di uno dei due dove ammette di non volere al suo fianco una ragazza che fa certe cose e si concede a situazioni imbarazzanti senza un minimo rispetto per la donna con cui è stato.

Ecco che in pochissimo le ragazze sono passate dall’essere l’oggetto di desiderio ad essere l’oggetto discusso e infangato.

Questo è quello che succede nella realtà molto spesso. Il problema non è mostrarlo al pubblico come metodo di educazione, ma che due ragazze siano disposte davanti a tutta Italia a fare tutto questo.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento