Cosmetici Burberry: Sheer Summer Glow e Lip Mist


Burberry presenta Sheer Summer Glow, una polvere compatta Limited Edition con quattro nuove tonalità della gamma Burberry Glow. Entra a far parte della collezione Burberry Beauty Iconic Nudes. Caratteristiche illuminanti per ottenere un look estivo fresco e naturale.

Il SHEER SUMMER GLOW è luminoso e modellante. Palette compatta con una combinazione di quattro colori Limited Edition Iconic Nude.
Accentua e definisce delicatamente viso e zona occhi in un’unica applicazione. Tonalità di colori per tutti i tipi di carnagione.

La confezione dai toni metallici fumè richiama l’iconico check Burberry con pouch scamosciata color nude ispirata all’iconica palette di colori Burberry.

Per utilizzare al meglio questi prodotti combina delicatamente le quattro tonalità di Sheer Summer Glow e applicale su tutto il viso per ottenere un effetto più luminoso e naturale . Utilizza ciascuna delle quattro tonalità separatamente per definire e scolpire il viso. Applicare sulla fronte, sotto gli occhi, sulle guance e infine sul mento. Applica Lip Mist sulle labbra per una finitura naturale ad effetto bagnato.

Burberry presenta quattro nuove tonalità di Lip Mist. Le quattro nuove nuance della collezione Iconic Nude, si accompagnano alla palette Sheer Summer Glow limited edition.Base emolliente per labbra idratate, consistenza leggera e cremosa e sfumature chiare e delicate che esaltano il colore naturale delle labbra.

Disponibile da Maggio in esclusiva presso La Rinascente Milano Duomo e Palermo via Roma.

Lip Mist: prezzo al pubblico suggerito: 27,00€
Sheer Summer Glow Limited Edition al pubblico suggerito: 50,00 €

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento