Anticipazioni Uomini e donne registrazione scelta di Luca è Soleil ! petali rossi

Anticipazioni Uomini e donne registrazione scelta di Luca petali rossi
Anticipazioni Uomini e donne registrazione scelta di Luca petali rossi

Anticipazioni Uomini e donne registrazione scelta di Luca è Soleil! petali rossi. Chi ha scelto Luca Onestini di Uomini e donne? la registrazione della scelta di Luca viene fatta l’11 maggio 2017. Chi è a questo punto la scelta di Luca Onestini? Soleil, Giulia o Cecilia? LUCA HA SCELTO SOLEIL!! 

Anticipazioni Uomini e donne registrazione scelta di Luca petali rossi Luca ha scelto Soleil Sorge!

Nell’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda il 10 maggio Luca Onestini ha detto che è pronto per fare la sua scelta. E infatti la scelta di Luca Onestini viene registrata l’11 maggio e mandata in onda, sicuramente, durante la settimana che va dal 15 al 20 maggio. La scelta è Soleil!

foto-scelta-luca

La scelta di Luca Onestini e la reazione di Soleil, Giulia e Cecilia prima della scelta

Dopo l’annuncio della scelta, le corteggiatrice hanno espresso le loro opinioni fuori dallo studio.

Giulia piange, è convinta che non sarà la scelta. Ne è certa al 100% e si chiede perchè sia rimasta nel programma per tutto questo tempo.

Cecilia non piange, è realista. Sa che Luca potrebbe scegliere Soleil. “Se fosse così”, ha detto Cecilia “E’ un vigliacco perchè avrebbe dovuto lasciar fuori la famiglia visto che per lui è così importante”

Soleil piange. “Per quello che abbiamo provato insieme dovrei essere io la scelta. Ma se avesse provato le stesso cose anche con le altre?”

A questo bisogna solo attendere le anticipazioni di Uomini e donne  delle talpe in studio per sapere chi ha scelto Luca Onestini e vedere la prima foto della scelta. Secondo voi chi sceglierà?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento