lunedì 31 Marzo, 2014

Vacanze studio e corsi di lingua all’estero. Le offerte per l’estate 2014


Ormai è arrivato il momento di pensare alle vacanze. Una delle opzioni più ambite negli ultimi anni sono le vacanze studio per approfondire o imparare una lingua. Sono diventate motlo importanti per gli italiani che hanno sempre più necessità di imparare una nuova lingua per il lavoro, ma anche per interesse personale. Vorremmo così proporvi […]


studytours


Ormai è arrivato il momento di pensare alle vacanze. Una delle opzioni più ambite negli ultimi anni sono le vacanze studio per approfondire o imparare una lingua.

Sono diventate motlo importanti per gli italiani che hanno sempre più necessità di imparare una nuova lingua per il lavoro, ma anche per interesse personale.

Vorremmo così proporvi Study Tour, un modo facile pe riscriversi a queti corsi in tutto il mondo. Dal 1972, anno della sua fondazione, Study Tours ha come obiettivi primari la qualitá dei servizi e la soddisfazione del cliente.

Il conseguimento dei fini prefissi è testimoniato dalle migliaia di studenti che ogni anno partecipano alle loro iniziative e dal successo che il nostro gruppo ha riscosso e continua a riscuotere a livello nazionale e internazionale

Attualmente, Study Tours opera in sei nazioni con proprie sedi e gestisce 36 campus nel mondo.

I servizi offerti sono corsi di lingua (tedesco, inglese, francese, cinese, arabo, spagnolo,…), vacanze studio, preparazione universitari ed High School all’estero.

Ecco qui un’offerta per New York:


Studytours Image Banner 300 x 100


Loading...

Articoli correlati


WiFi in aereo come connettersi prezzo compagnie offrono la connessione
Viaggi
Visitare Innsbruck vacanze, cultura e bellezze naturali. Scopri la guida
Viaggi
Come e dove fare shopping a New York City per le vostre vacanze 2019
Città chic, Shopping, Viaggi
Aspettando il WorldPride 2019 ecco le 10 città americane top per i viaggiatori LGBT
Eventi, Viaggi
Come entrare a Times Square a New York a capodanno?
Viaggi
Come visitare il set di Beautiful a Los Angeles e conoscere gli attori?
Viaggi