Pago le prime parole dopo Temptation island spiazzano tutti

Pago le prime parole dopo Temptation island spiazzano tuttiPago le prime parole dopo Temptation island spiazzano tutti. Per la prima volta dopo la fine del programma di Temptation Island parla lui Pago,  il fidanzato di Serena Einardu che dal falò finale è uscito con le ossa rotte. Oggi, dopo la botta e dopo la fine della sua storia con Serena, Pago parla per la prima volta.

Pago le prime parole dopo Temptation island spiazzano tutti

Parla Pago, finalmente, dopo la fine di Temptation island Vip 2. Ecco cosa ha scritto suo social, spiazzando tutti fan e non fan.

“Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza. Poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti… nooooo…sono solo molti, ma molti ma molti e ancor di più, così tanto che non potete nemmeno immaginare. Io? Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore e che Dio vi benedica tutti.”

Ascolti ultima puntata Temptation Island Vip 2

Temptation island Vip 2 ha chiuso in bellezza la seconda edizione di “Temptation Island Vip”: 3.363.000 spettatori con il 19.37% di share e una salda leadership sul target commerciale: 23.31% di share. La puntata ha toccato picchi del 31.6% di share e 4.238.000 di telespettatori.

Le sei puntate del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi hanno raggiunto una media di 3.142.000 spettatori. Numeri record sui giovanissimi: il 37% di share sul target 15-19 anni.

Grande successo anche sui social con 255.500 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L’hashtag ufficiale #TemptationIslandVip ha dominato i Trending Topic Italia.

Da segnalare, inoltre, il formidabile successo di visione della trasmissione sui device digitali. “Temptation Island Vip”, solo nell’ultima settimana (quella successiva alla messa in onda della quinta puntata) ha totalizzato: 20.6 milioni di minuti complessivi e un totale di oltre 1 milione e 590 mila video visti. Un risultato che corrisponde a 134.000 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Per il secondo anno consecutivo “Temptation Island Vip” ha confermato la sua incomparabile forza. La cura del racconto, guidato da un’efficace Alessia Marcuzzi, ha offerto al pubblico di Canale 5 un prodotto d’impatto, diventato un fenomeno cult, capace di varcare i confini del piccolo schermo. Standing ovation alla conduttrice e all’intero team produttivo e artistico di Fascino e Mediaset».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010