Come non far entrare le zanzare in camera da letto con metodi naturali

Come non far entrare le zanzare in camera da letto con metodi naturaliCome non far entrare le zanzare in camera da letto con metodi naturali? Le zanzare sono l’incubo di tutti in estate e tutti odiamo quella sensazione di prurito e arrossamento e gonfiore che una puntura di zanzara procura.

Come non far entrare le zanzare in camera da letto con metodi naturali

Le zanzare possono anche rovinare la vostra sera con gli amici, un bel pic nic o una grigliata, quindi armatevi!

COME NON FAR ENTRARE LE ZANZARE IN CAMERA DA LETTO E COME FARE PER NON ESSERE PUNTI

Molte persone acquistano dei repellenti , ma questi repellenti per insetti spesso contengono un pesticida tossico che è pericoloso per la salute umana.

Quindi perché non usare dei metodi naturali? Ci sono tanti modi più efficaci per tenere lontane le zanzare con rimedi naturali.

Citronella fatta in casa
Candele alla citronella con Olio essenziale di citronella è uno dei più efficaci repellenti per allontanare le zanzare in modo naturale. Queste candele sono facili da fare, e rilasciano un aroma che tiene lontane le zanzare. Mettere un paio di candele intorno al vostro patio o giardino e creerete una barriera a prova di zanzara!

Alcune gocce di lavanda
La lavanda è amata dagli esseri umani in tutto il mondo, ma le zanzare la odiano! Per tenere le zanzare fuori dalla vostra casa, aggiungete una goccia di lavanda vicino alle finestre aperte. Le zanzare certamente ci penseranno  due volte prima di entrare!

Gettare rosmarino sul barbecue

Gettare un paio di rami di rosmarino sui carboni ardenti procura un aroma repellente per le zanzare.

Piante repellenti per le zanzare
Ci sono un certo numero di piante che hanno proprietà repellenti per le zanzare- per esempio Partenio, citronella, erba gatta e lavanda sono quattro tra le più efficaci. Piantatele in aiuole o contenitori collocati intorno al vostro giardino e tenete lontane le zanzare.

Mangiare più aglio
Dopo aver mangiato l’aglio, olio dell’aglio viene delicatamente liberato dai vostri pori. Questo agisce quasi come una barriera tra la pelle e le zanzare.

Applicare Olio di Neem
L’ Olio di Neem è un vegetale estratto dalla pianta di Neem è a volte indicato come “l’albero della vita”.

L’Olio di Neem è un insetticida naturale utilizzato sulle piante per tenere gli insetti nocivi lontani, e funziona allo stesso modo sugli esseri umani. Applicare l’olio di neem sulla pelle.

Repellente da bere
Alcuni aneddoti suggeriscono che bere aceto di mele è un repellente efficace per le zanzare. Aggiungere uno o due cucchiai di aceto nell’acqua e bere. Dolcificare con un cucchiaio di miele per contrastare l’amarezza.

Attrarre i pipistrelli
I pipistrelli mangiano 1000 zanzare a notte. Attirare pipistrelli può contribuire a ridurre in modo significativo il numero di zanzare e ridurre le probabilità di essere morsi.

Eliminare l’acqua stagnante
Le zanzare depongono le uova nell’acqua stagnante. Liberarsi dell’ acqua stagnante ridurrà il numero di zanzare nelle immediate vicinanze. Acque stagnanti possono includere anche pozzanghere e ciotole per l’acqua dei vostri animali domestici. Assicuratevi che le grondaie sino drenate bene e svuotate tutti gli elementi del giardino che raccolgono l’acqua.

image http://www.blueosa.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010