Oscars 2017 gli abiti peggiori delle star sul red carpet

oscar 2017 peggio vestiteOscars 2017 gli abiti peggiori delle star dul red carpet. Sul famoso tappeto rosso di Hollywood, abbiamo visto abiti stupendi ma anche dei veri e propri disastri. Come ogni anno alcune attrici hanno fatto centro e altre invece hanno davvero toppato. 

Gli abiti da sera più brutti sul tappeto rosso degli Oscars 2017

Nonostante i soldi spesi per gli stylist e per gli abiti costosissimi degli stilisti, molte attrici hanno sbagliato completamente look. La prima ad essere criticata per il suo abito color senape è stata Leslie Mann. Un abito da ballo stile La bella e la bestia di Zac Posen, che però non è piaciuto per il colore.

leslie

Anche l’abito di Elie Saab per l’attrice Janelle Monáe non è piaciuto, troppo grande, troppi ricami e uccellini, troppo volume, troppo troppo.

22

Ma il premio per il peggiore, lo vogliamo dare a Dakota Johnson, con questo abito Gucci. Il colore giallo la mortifica, il fiocco davanti, sembra il grembiule di una domestica. Proprio no.

dakota

Anche Scarlett Johansson non è piaciuta con il suo abito di Azzedine Alaïa con gioielli Fred Leighton. E’ un abito dai colori primaverili, ma sembra un pò poco studiato, forse non adatto al red carpet.

sca

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento